Uscita #romance: “Il prezzo della redenzione" di Kate McCarthy

Ryan Kendall è un uomo spezzato. Ha conosciuto la sofferenza, la violenza e il dolore della perdita. Sa cosa vuol dire aver deluso chi aveva bisogno di lui. Ma la sofferenza non cancella la voglia di fare sua l’unica cosa che non può avere: Finlay Tanner. Il suo sorriso è dolce e il suo futuro luminoso. È la ragazza con cui è cresciuto, la ragazza che ama, la ragazza che protegge dal mondo, e da se stesso.

A diciannove anni, Ryan parte per arruolarsi nell'esercito australiano. Dopo anni di addestramento diventa un soldato del SAS e viene inviato in guerra in Afghanistan. Il suo reggimento è coinvolto nelle missioni più pericolose che un soldato possa affrontare. Ma non importa quanto sia lontano, o quanto sia duro combattere, il bisogno di avere Finlay accanto a sé non l’abbandona. 

Tornato a casa dopo sei anni, gli basta uno sguardo per sapere che non potrà più vivere senza di lei. Ma a volte l'amore da solo non basta a guarire le ferite. A volte le persone come lui non possono essere guarite, e le persone come Finlay meritano più quanto si è in grado di dare loro. 

Questa storia parla di guerra e sacrificio. Di legami e amicizia. Di quanto la vita sembri a volte accanirsi proprio su chi sembra più forte. Di quanta sofferenza provochi stare lontano dalla persona che si ama. E di come la battaglia più dura che un uomo possa affrontare è quella per salvare se stesso. 

Consigliato a un pubblico maturo per il linguaggio e i temi trattati. 


Titolo: Il prezzo della redenzione
Titolo originale: Fighting Redemption
Autrice: Kate McCarthy
Traduttrice: Maria Iavazzo
Editore: Triskell Edizioni
ISBN EBOOK: 978-88-9312-434-8
Genere: Contemporaneo, Romance
Lunghezza: 341 pagine
Data di pubblicazione: 20 Settembre 2018
Prezzo Ebook: € 5,99


Nessun commento:

Powered by Blogger.