Uscita #MM: "QUANDO SI CADE" di L.A. Witt (Tucker Springs #6)

Dopo anni di risparmi, Nathan è finalmente riuscito a comprare il cavallo dei suoi sogni. Non vede l’ora di trascorrere l’estate a esplorare i percorsi da equitazione nelle montagne del Colorado sopra Tucker Springs in compagnia della sua Zarina. Purtroppo, durante la primissima uscita, un motociclista taglia loro la strada mettendo in fuga Zarina e lasciando Nathan con una gamba e una mano rotta, e un’estate rovinata.

Ryan è un solitario e un nomade, felice di accettare lavori a breve termine prima di trasferirsi in una nuova città. Sentendosi in colpa per aver provocato l’incidente che ha fatto finire Nathan con due gessi addosso, si offre di tenere in esercizio Zarina finché il ragazzo non guarisce.

A dispetto della pessima partenza, Nathan e Ryan presto diventano amici… e poi molto di più. Ma con un paio di pessime relazioni alle spalle, Nathan non vuole coinvolgimenti sentimentali, specie sapendo che Ryan non è tipo da mettere radici. Ma quando mai i sentimenti seguono una logica razionale?



Titolo italiano: Quando si cade
Titolo originale: After the Fall
Serie: Tucker Springs #6
Autore: L. A. Witt
Traduttrice: Eloriee
ISBN EBOOK: 978-88-9312-432-4
Lunghezza: 195 Pagina
Genere: Contemporaneo
Data di pubblicazione: 28 Settembre 2018
COLLANA: RAINBOW
Prezzo Ebook: € 4,49

Nessun commento:

Powered by Blogger.