Uscita #MM: "COINVOLGIMENTO PERSONALE" di Silvia Violet

Parecchi mesi prima, Thorne ha assunto Riley in qualità di escort. Poi si sono follemente innamorati l'uno dell'altro e, alla fine, hanno reso la loro relazione più personale che professionale. Ogni momento che passano a letto è pura estasi, ma può il buon sesso risolvere tutti i loro problemi, mentre faticano a far funzionare le cose tra loro? Thorne convince Riley a trasferirsi da lui, ma la differenza d'età e di entrate pesa molto di più su Riley, una volta che si trovano a condividere la casa.

Se quello non fosse abbastanza, la scuola di cucina si sta trasformando per Riley in una delusione, più che un sogno che diviene realtà, e sta considerando la prospettiva intimorente di mettersi in affari per conto proprio. Thorne vuole intromettersi a forza e sistemare tutto, ma Riley continua a rifiutare il suo denaro o il suo consiglio, perché si sente come se stesse perdendo il controllo della propria vita.

Thorne e Riley dovranno basarsi sull'amore reciproco per riuscire a trovare il giusto bilanciamento tra indipendenza e coinvolgimento.


TITOLO: Coinvolgimento Personale
TITOLO ORIGINALE: Personal Entanglement
AUTORE: Silvia Violet
AMBIENTAZIONE: Atlanta
TRADUZIONE: Nela Banti per Quixote Translations
SERIE: Thorne & Dash #2
GENERE: Romance qlgbt
FORMATO: E-book
PREZZO: € 4,30 su Amazon (disponibile su Ku e in preorder)
DATA DI USCITA: 20 settembre 2018

Nessun commento:

Powered by Blogger.