Uscita MM: “Mai un eroe" di Marie Sexton

Tutti quanti si meritano un eroe

Owen Meade ha un disperato bisogno di un eroe. Cresciuto da una madre che lo ha fatto vergognare della sua balbuzie, del suo orientamento sessuale e del suo braccio congenitamente amputato, Owen vive come un eremita nel suo appartamento di Tucker Spings. Ma poi, Nick Reynolds – veterinario prestante – si trasferisce al piano di sotto.

Nick è sexy e sicuro di sé e fa sentire Owen bene con se stesso, come mai nessuno prima. Inoltre, gli presenta quel fuoco d’artificio della sua sorellina, che è nata con un’amputazione congenita simile alla sua, ma che non ha mai permesso alla cosa di metterle i bastoni fra le ruote. Quando la ragazza iscrive se stessa e Owen a un corso di pianoforte, esigendo di suonare insieme a lui in un recital, Owen non riesce a dirle di no. Soprattutto perché questo gli fornisce una buona scusa per passare più tempo con Nick.

Owen sa di essersi preso una bella cotta per il suo vicino ma, ogni volta che si avvicina a lui, inesplicabilmente, Nick si tira indietro. Costretto a scontrarsi con il disprezzo di sua madre e con i segreti di Nick, ben presto Owen capisce che, invece di aspettare un eroe, è il suo momento per diventarne uno. Per se stesso e per Nick.



Titolo: Mai un eroe
Titolo originale: Never a hero
Serie: Tucker Springs #5
Autrice: Marie Sexton
Traduttrice: Chiara Fazzi
Editore: Triskell Edizioni
COLLANA: RAINBOW
Data di pubblicazione: 20 aprile 2018
ISBN EBOOK: 978-88-9312-381-5
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 152 pagine
Prezzo Ebook: 3,99 €

Nessun commento:

Powered by Blogger.