Uscita #DaNonPerdere "DARK SOUL" (Anima Nera #1) di Aleksandr Voinov

L’amore illumina anche l’anima più nera.

Stefano Marino è un uomo d’onore, un boss della mafia della costa occidentale che si reca a est ad attendere la morte di un patriarca della famiglia. Tutti i pesci grossi si sono riuniti – perché naturalmente gli squali si mettono a girare quando sentono l’odore del sangue nell’acqua – ma è qualcuno di nuovo che attira l’attenzione di Stefano.


Silvio Spadaro, “il Barracuda”, è il protetto ed erede del consigliere Gianbattista Falchi, ormai ritirato, ed egli stesso un uomo d’onore a tutti gli effetti. Nel sottobosco delle famiglie, essere gay è un crimine per cui si merita la morte, ma al giovane killer le regole non sono mai importate molto. Gli unici ordini che segue sono quelli di Battista, sia quando è a caccia sia quando è nel suo letto.

Ma Silvio ha dei bisogni a cui Battista non può provvedere, e ha posato i suoi occhi neri su Stefano, costringendolo a confrontarsi con istinti che ha passato tutta la vita a soffocare. Per quanto Stefano cerchi di resistere, quando la mafia russa invade il suo territorio e lo costringe a cercare aiuto, il prezzo chiesto da Gianbattista lo porta a faccia a faccia con Silvio e i suoi desideri più nascosti.

Titolo: Dark Soul I
Titolo originale: Dark Soul I
Serie: Anima nera #1
Autore: Aleksandr Voinov
Traduttrice: Ida Giannini
COLLANA: RAINBOW
Editore: Triskell Edizioni
ISBN EBOOK: 978-88-9312-377-8
Genere: Dark, Contemporaneo, MM
Lunghezza: 110 pagine
Prezzo Ebook: € 3,49
Data di pubblicazione: 5 Aprile 2018

Nessun commento:

Powered by Blogger.