Segnaliamo: "cHannibal" di Violet Nightfall

TITOLO: cHannibal
Romanzo autoconclusivo
AUTORE: Violet Nightfall
PAGINE: 265
PREZZO: 2,49 €
GENERE: Paranormal Thriller
COVER: Violet Nightfall – Purple Monkey Studio
DATA USCITA: 11/12 Aprile

SINOSSI:
Cassandra ha sedici anni quando – a causa del lavoro della madre – è costretta a trasferirsi a Esslingen, in Germania. La cittadina è una bomboniera piccola e colorata, e nulla, in questo angolo di paradiso, sembra poter andare storto. Unico neo in quella perfezione? Le scale che hanno “colonizzato” tutta Esslingen… oppure c’è dell’altro?
Misteriose sparizioni tra i coetanei della giovane si susseguono da mesi e ben presto Cassandra sarà costretta a fare i conti con qualcosa di estremamente rischioso. Accompagnata da Schwarz – un amico un po’ speciale (sui generis) – cercherà senza tregua di scovare gli indizi che Channibal, entità misteriosa e terribilmente pericolosa, ha lasciato lungo il suo oscuro cammino.
Cassandra riuscirà in questa impresa quasi impossibile, o forse anche lei, ignara di essere ormai braccata, giungerà troppo tardi?

Una lettura ricca di suspense, che come in un infinito gioco di specchi, non solo catturerà i più giovani, ma intrigherà anche un pubblico più adulto.

CONTENUTI SPECIALI – Il libro contiene i primi capitoli di: Agatha – l’amore che non muore, Beautiful Sin – Part 01, Evangeline e il caso dell’incendiario e le prime cinque pagine di A very UNDEAD Xmas.


8 commenti:

  1. Ciao sono tua follower da tempo - ma è tanto che non riuscivo a venire a trovarti.
    Sono passata per un saluto e per invitarti da me per un link party - ancora in corso fino 1l 15 Aprile
    Se riesci a passare entro mercoledì (max giovedì) se vuoi puoi partecipare al Link Party degli Elfi In questo post http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html?showComment=1428946838269#c3827068976320295908
    trovi tutte le info sul Link Party Basta diventare follower (forse tu lo sei già :-) ) commentare e condividere
    Un saluto e buona settimana
    Spero a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie dell'anteprima ^_^
    Ah.. sono Violet XD ho il profilo dello studio grafico!

    RispondiElimina
  3. ho già letto altro di suo e mi piace molto, mi segnerò anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Chiara! Fai bene a segnare i titoli, non sai quante volte mi perdo qualche libro per strada!

      Elimina
  4. Premier League Tottenham ha portato a Facebook oggi a vivere-svelare i suoi nuovi maglia Under Armour per la prossima stagione. Alla fine, speroni non solo rilasciato casa già più o meno noti e lontano strisce, ma anche il nuovo Tottenham 16-17 terzo maglie.magliette calcio,
    maglie calcio,magliette da calcio poco prezzo, Maglia real madrid 2017

    RispondiElimina
  5. Our NFL Pennant Set includes all 32 NFL teams to display in your game room, sports room or any room. The NFL Pennant Set are full-size pennants which measure 12x30 inches each, are constructed of felt, and are single-sided imprinted with the NFL team logos as shown. All pennants are .house divided flags,dallas cowboys american flag,
    dallas cowboys house flags,Panthers stars and stripes flags,

    RispondiElimina

Powered by Blogger.