Anteprima 7 aprile: "Tutto quello che so di noi" di Rowan Coleman

TUTTO QUELLO CHE SO DI NOI
di Rowan Coleman
Sperling & Kupfer

PIÙ DI 1000 COMMENTI A 5 STELLE SU GOODREADS!

SELEZIONATO COME LIBRO DELL’AUTUNNO DALLA CATENA DI LIBRERIE WHSMITH, IL ROMANZO DI ROWAN COLEMAN CONQUISTERÀ QUANTI ABBIANO AMATO STILL ALICE E L’INTERPRETAZIONE DA OSCAR DI JULIANNE MOORE.
ebook disponibile
Pagg. 324
Euro 16,90
Uscita: 7 aprile 2015

LA TRAMA
Claire è una bella donna che vive con la figlia già grande Caitlin, il marito Greg (di dieci anni più giovane, del quale si è innamorata, ricambiata, quando lui le ha ristrutturato la casa) e la loro figlia Esther di tre anni. Claire, all’improvviso, comincia a perdere la memoria, in una rapida spirale fino alla diagnosi di Alzheimer. Le cure non hanno effetto e Claire sa bene che presto scorderà tutto e tutti. Così decide di scrivere un Libro dei ricordi, la traccia tangibile della sua esistenza, e soprattutto della sua straordinaria storia d’amore con Greg e del profondo sentimento materno che la lega alle figlie. 

ROWAN COLEMAN è nata nell’Hertfordshire, dove vive tuttora con la famiglia. Dopo aver lavorato a lungo nel mondo dell’editoria, nel 2001 ha coronato il sogno di diventare scrittrice, vincendo un importante concorso letterario. Da allora Rowan è diventata un’autrice bestseller pubblicata in tutto il mondo.
Il sito dell’autrice è www.rowancoleman.co.uk

Nessun commento:

Powered by Blogger.