Teaser Tuesday (157) - recupero

Eh, lo so, perdonatemi se ieri non sono riuscita a postare la Rubrica Teaser Tuesdays, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. In questi giorni ho diversi impegni che mi tengono lontana dai miei amati romanzi e dal Blog.
Recupero oggi però dandovi un assaggio di un romanzo che attendevo con ansia.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Autore: S.M. May
Titolo: SECRET FUNDING
Pagine: 180
Genere: M/M
Editore: Self-published
Uscita: 2 aprile 2015
Formato: e-book su Amazon e Kobo– prossimamente cartaceo
Prezzo: 1,99

Sinossi - Giovane, bello, forse crudele. Noah Kress è un broker finanziario preparato e agguerrito, quanto basta per aver portato al successo la sua società e per essere spinto ad affrontare sfide sempre maggiori nel mercato del venture capital. In privato è anche padron Noah, un dominatore assai richiesto al Circolo, uno dei più esclusivi club privati di Boston. Nel lavoro come nella stanza dei giochi per lui le persone e gli eventi sono mere variabili da decifrare, cifre da scomporre, combinazioni da soppesare e valutare.
Ma quando l’ultima difficile operazione rischia di trascinare a fondo la sua società, l’unica possibilità di salvezza sembra venire dal potente fondo d’investimento gestito dal misterioso Martin Scheer. E per fargli credito, Martin pretende una controgaranzia molto, molto particolare.
Per entrambi è un affare, solo un affare. Eppure quella che doveva essere una semplice proposta contrattuale rischierà di mandare in pezzi la superficie perfetta delle loro esistenze.
E Noah, il talentuoso giocatore, sarà disposto a scommettere secondo regole del tutto nuove?
Per i contenuti espliciti (m/m), la lettura è consigliata a un pubblico adulto.

«Passerò da te lunedì, allora.» Ormai anche Parker aveva abbassato i toni. Non pareva davvero irritato, quanto piuttosto deluso. «Nel frattempo andrò alla festa del mio amico. Ha promesso di farmi nuotare in un mare di alcol, sesso sfrenato ed oblio.» 
«Ti auguro di divertirti.» Lui strinse il cellulare e desiderò ritornare alla prima parte della telefonata, alla leggerezza dei loro discorsi da idioti sconsiderati. «Prima di partire, ricordati di lasciarmi il nome del tuo amico e un recapito dove rintracciarti.» 
«Uh, di nuovo con questa storia? So badare a me stesso, Noah. Si tratta soltanto di una festa, e no, non ti racconterò più niente, visto che tu per primo mi tieni all’oscuro delle tue decisioni sino all’ultimo.» 
«Questo non c’entra con il lavoro né con il controllo.» Sciocco di un Parker. Noah si maledì per aver scelto di rivelargli la sua idea per telefono e non di persona. Ora l’altro avrebbe cercato di vendicarsi in qualche modo, ad esempio rifiutandosi di essere cauto solo per fargli un dispetto, e lui non poteva prenderlo in disparte e farlo rinsavire a schiaffoni. «E’ una semplice regola di prudenza» gli fece notare, «specie quando uno accetta di uscire con persone che non conosce e di cui non sa ancora se fidarsi. Sinora io e te ci siamo sempre guardati le spalle a vicenda.»  
«Sinora, appunto. Mi sembra corretto parlare al passato.» chiosò l’avvocato con tristezza. «Se da oggi hai deciso di rischiare in proprio con i tuoi soldi, posso farlo anch’io nella mia vita privata.»  

2 commenti:

Powered by Blogger.