PENSIERI E RIFLESSIONI SU “SOTTO COPERTURA” DI HAYLEY B. JAMES

Autore: Hayley B. James
ISBN-13: 978-1-61372-947-2
Pagine: 359
Editore: Dreamspinner Press
Copertina: Paul Richmond
Traduttore: Ernesto Pavan
Serie: Sotto copertura

L’agente di polizia Gabriel Carter non abbandona mai un incarico. Intende fare tutto ciò che è in suo potere per arrivare a un arresto, anche andare sotto copertura e prostituirsi con il nome di Ty. Riesce a sedurre il suo obiettivo, Demetrius Prado, un trafficante di esseri umani e il secondo uomo più potente di Las Vegas, ma il greco si rivela completamente diverso da come lui se lo era aspettato.
Più cose Gabriel apprende su Demetrius, più le rivelazioni e i misteri si intrecciano in un caso complesso che conduce al rivale dell’uomo, Arden, e ancora oltre. Il caso è pieno di false identità e di menzogne che coprono altre menzogne, e Gabriel sa che non potrà mai affidare a Demetrius la vita… e men che meno il cuore.

Il pensiero di Amarilli73

Quella notte era stato tutto così bello forse perché era completamente sbagliato. Demetrius era il mostro a cui Ty stava dando la caccia.

Gran bel libro, avventuroso e sexy, dolce e spietato, con due personaggi che ho semplicemente adorato.
Inutile sottolineare che qui la carica erotica è notevole, il desiderio sessuale tra il poliziotto sotto copertura e il trafficante di uomini dal sorriso crudele (e forse malato) si percepisce ad ogni pagina.
La partita a scacchi per adulti è un vero pezzo di bravura ed è una di quelle scene che, da sola, merita la lettura dell’intero libro. Ma anche il bacio rubato per curiosità da Dem alle labbra di Ty (che si arrendono contro il suo stesso volere) è da urlo.
E poi ho trovato notevole l’insinuarsi continuo del tarlo del dubbio, il marcio che lentamente corrode le coscienze, la difficoltà di distinguere tra la maschera e i veri sentimenti, tra la copertura e la persona reale che si cela dietro.
Finale un po’ veloce per i miei gusti, ma Dem e Ty mi sono rimasti dentro e non sarà facile dimenticarli.
Per chi ama gli MM carichi di adrenalina, è da leggere!

“Ho creduto che mi desiderassi, quella notte,” mormorò l’uomo, abbassando la testa per avicinare il volto al suo. “Avevo torto?”

Ty incrociò lo sguardo di quegli occhi inquisitori. “Sono un buon attore,” disse facendo un sorrisetto.


Amarilli 73







2 commenti:

  1. mi ispira molto questo libro anche se la copertina è inguardabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Chiara, lascia perdere la cover. Libro meritevole :) come contenuto.

      Elimina

Powered by Blogger.