Teaser Tuesday (148)

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesdays, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Hydra
Barbara Riboni
Uscita: 21 NOVEMBRE 2014
Prezzo: Euro 14,50
Pagine: 400

SINOSSI
Victoria Valsecchi è una ragazza milanese abituata al lusso estremo e alla vita sregolata.
Orfana di madre, ignorata dal ricchissimo padre, ha sviluppato un carattere chiuso e indisponente, costruendosi una rigida corazza contro il resto del mondo.
Ubriaca alla guida della sua auto, una notte ha un incidente in cui rischia la vita e una denuncia penale e così il padre, esposto politicamente all'estero, la obbliga a una vacanza forzata in un resort alle Maldive, minacciando di bloccarle i conti in caso di rifiuto.
Non sarà facile per la ragazza, abituata alla vita frenetica di Milano, adeguarsi al silenzioso splendore dell'Oceano Indiano ma Victoria, contro la sua volontà, si scoprirà ben presto attratta dalle meraviglie naturali di quel paradiso terrestre e da uno strano uomo che scorge tra le onde.
Al largo di quelle acque azzurre e trasparenti andrà incontro ad un destino inimmaginabile e pericoloso, conoscerà un popolo straordinario e avrà il compito di proteggerlo da una misteriosa minaccia, con l'aiuto degli otto Custodi di Hydra.
Ricattata da una creatura divina e contesa da due uomini caparbi riuscirà a trovare l'amore dove non l'avrebbe mai cercato, ma dovrà spingersi nel segreto degli abissi più profondi per scoprirlo.

Guardai accanto al tavolo e notai l’attrezzatura subacquea ancora bagnata appoggiata alla staccionata, lasciata a sgocciolare. 
Erano entrambi sui trent’anni, piacenti e muscolosi. 
Uno sedeva di fronte a me e ne vedevo bene i tratti mediterranei. 
Grandi occhi castani e sopracciglia folte e nere in un viso incorniciato da capelli ricci e scuri che quasi gli sfioravano le spalle. 
Portava una muta che aveva abbassato sui fianchi e esponeva un 
petto coperto da una fitta peluria ancora umida dal recente bagno. 
Il suo compagno, seduto di fronte a lui, mi dava le spalle pertanto non riuscivo a vederne il volto. 
Come l’altro indossava una muta da sub ma non l’aveva abbassata pertanto il lucido tessuto grigio ricopriva le ampie spalle evidenziandone i muscoli tesi e i fianchi stretti.

1 commento:

Powered by Blogger.