Teaser Tuesday (150)

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesdays, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

L'oltraggio di Sara Bilotti
Einaudi Stile Libero
pp. 312
euro 9,00
la prima serie nera erotica italiana
in libreria dal 27 gennaio 

Una famiglia piena di segreti. Un'ambivalenza sentimentale e sessuale.
Sara Bilotti racconta la perversione della mente umana con grande naturalezza, e un intreccio che non lascia scampo al lettore.Una miscela esplosiva di eros e noir.
Eleonora non vede Corinne da quattro anni. Così, quando la sua amica d’infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges, dove vive insieme al suo compagno Alessandro, brillante uomo d’affari con la passione per il teatro, lei la raggiunge. Alessandro ha un fratello, Emanuele, molto diverso da lui. Uno è gentile e premuroso, l’altro è selvaggio e irruento, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Anche se desidera Alessandro, Eleonora rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa sin da quand’era piccola. Non riesce invece a sottrarsi alla violenta bellezza di Emanuele, che le rivela quanto possa essere eccitante perdere il controllo.Ossessionata da due uomini, Eleonora cercherà di scoprire a tutti i costi cosa nasconde il passato. Non sa ancora che soltanto scavando nel loro cuore e nel loro corpo potrà finalmente curare la propria ferita.

Si fermarono in un cortile largo il doppio di quello di Bruges. Nell’ampio giardino, diviso anch’esso da un sentiero di pietre bianche che portavano alla casa medievale, c’era una piscina olimpionica, 
alberi e piante potate ad arte, un ampio gazebo di marmo, una fontana con un angelo che sputava acqua con aria sprezzante, tavoli di pietra e panchine. Una reggia in miniatura. 
Emanuele si stiracchiò uscendo dalla macchina, 
e accese uno spinello che profumò l’aria. Poi glielo 
passò, avviandosi verso la villa. 
Era strano tornare ad avere a che fare con l’erba, dopo tanti anni. Il fumo dolce e pesante le accarezzò la gola, dovette reprimere un colpo di tosse. 
Man mano che si avvicinavano alla villa, le parve di sentire il suono di un violino.

Nessun commento:

Powered by Blogger.