Oggi in libreria: "Infinito amore" di Jessica Sorensen

In uscita il 29 gennaio
Infinito amore
Jessica Sorensen
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-7224-1
Pagine 224
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)

The Secret Series

Dall'autrice di Non lasciarmi andare
Bestseller in Italia

2 milioni di lettori

Il ritorno di Ella e Micha
Un segreto è per sempre

Tutto era iniziato con un patto: restare per sempre insieme e avere cura uno dell’altra. Ma come è nata la loro tenera e profonda amicizia? Cosa è stata capace di superare, e come si è trasformata in puro amore? È passato molto tempo da allora e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il lavoro va alla grande, e la storia con Micha è fantastica. Ma la notizia che sta per ricevere capovolgerà il suo mondo per sempre. Micha, intanto, trova sempre più difficile stare tanti mesi in tournée lontano da lei e inizia a pensare a una scelta che potrebbe cambiare la loro vita insieme. Proprio quando è pronto a parlargliene, scopre che anche lei ha qualcosa da dirgli. Quale segreto nasconde Ella?

Un nuovo, sensuale ed emozionante capitolo di The Secret Series

Può un'amicizia trasformarsi in puro amore?
«Il segreto del successo è la passione, unita a un segreto doloroso che ha allontanato Ella e Micha, migliori amici trasformati in qualcosa di più.»
Panorama.it

«Cinque stelle sono troppo poche! Grandissima storia d’amore, due protagonisti magnifici, lacrime, sorrisi ed emozioni assicurate!»
Tiffany B.

«The Secret Series è stato il caso editoriale americano dell’anno. Il primo volume è già in classifica e si avvia a diventare il nuovo Cinquanta sfumature.»
Vanity Fair

Jessica Sorensen
È autrice di romanzi che sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato la Secret Series con Non lasciarmi andare, Tienimi con te, Non cambiare mai e Per sempre insieme, titoli che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. Grande successo anche per la Trilogia delle coincidenze, di cui sono usciti per ora Con te sarà diverso e Con te sarà per sempre. Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.com

Libri di questa autrice:
Non lasciarmi andare
Tienimi con te
Con te sarà diverso
Per sempre insieme
Non cambiare mai
Infinito amore

2 commenti:

  1. Sono ferma al terzo di questa serie, devo recuperare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire: anche io... Ho troppe serie interrotte (alcune perché non ho ancora acquistato il libro e altre perché hanno pubblicato il seguito a distanza di troppo tempo)...

      Elimina

Powered by Blogger.