L'attesissimo "Opal" di Jennifer L. Armentrout è finalmente in libreria!

Opal
Jennifer L. Armentrout
Giunti
Collana: Y
Traduttore: Sara Reggiani
ISBN - EAN: 9788809783546
384 pagine

“C’era il nostro amore, la nostra speranza che ne saremmo usciti insieme. C’era la comprensione e l’accettazione dei nostri difetti. E c’era il desiderio, tanto desiderio. Un desiderio che toglieva a entrambi il respiro e ci faceva battere forte il cuore. C’era tutto questo in un semplice bacio.”

Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.

DAEMON E KATY, KATY E DAEMON... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante.
Uniti sono sempre più forti. E il nemico lo sa.

Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller di USA Today, vive nel West Virginia e ha scalato le classifiche internazionali grazie alla serie “Lux”, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo. Oltre a Opal sono già usciti Obsidian, il prequel Shadows e, nel 2014, Onyx. Giunti pubblicherà anche gli episodi finali della saga, Origin e Opposition.

4 commenti:

  1. Ho preso l'ebook proprio stamattina! Non vedo l'ora di iniziarlo, ma prima devo rispolverarmi Onyx :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Yeah!!! Ho quasi paura a leggerlo perché poi andrò di nuovo in crisi d'astinenza...

      Elimina

Powered by Blogger.