La Kleypas torna a farci sognare... Oggi in ebook "Amore ad ogni costo"

Amore a ogni costo
Lisa Kleypas
Mondadori
Best Sellers
ebook

Londra, 1839. Nick Gentry ha fama di essere il più esperto amante di tutta l’Inghilterra. Spericolato e coraggioso agente di Bow Street, viene ingaggiato per ritrovare Miss Charlotte Howard. La missione sembra semplice, finché Nick non incontra la signorina in questione. Bella, fragile e in fuga da un uomo prepotente, Charlotte accende in Nick un desiderio disperato. Al punto che il temerario agente si ritrova a farle una proposta ancora più temeraria: diventare sua moglie... 
In Amore a ogni costo tornano gli agenti di Bow Street, già protagonisti di Ti amerò per sempre e L’amante di Lady Sophia.

Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventun anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi. Gli altri titoli della serie ambientata a Friday Harbor sono Dove finiscono le favole (2012), Una piccola magia (2012) e Sogni sull'acqua (2013), tutti pubblicati in Oscar Mondadori.

Note:
AMORE A OGNI COSTO (Worth Any Price) è il romanzo conclusivo della trilogia degli agenti di Bow Street (Bow Street Runners), così chiamata perché i protagonisti dei libri che la compongono appartengono a questa organizzazione di detectives, che aveva il proprio quartier generale a Londra in Bow Street e che fu all’origine dell’attuale Scotland Yard.
I due romanzi precedenti della trilogia sono TI AMERO’ PER SEMPRE (Someone To Watch Over Me) e L’AMANTE DI LADY SOPHIA (Lady Sophia’s Lover).

Nessun commento:

Powered by Blogger.