Teaser Tuesday (141)

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesdays, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Becca Fitzpatrick
Black Ice
Piemme
360 pagine
Collana: Freeway
ISBN-10: 8856641038
ISBN-13: 978-8856641035

LA TRAMA
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

Una pistola.  Puntata  su  di  me.  Quella realtà era fuori dalla mia comprensione. 
«Shaun?»  dissi,  convinta  che dovesse essere uno scherzo, frutto del
suo strambo senso dell’umorismo. 
«Voi  due,  in  soggiorno»  ordinò con  voce  gelida.  «Possiamo  gestire  la faccenda  in  modo  semplice...  oppure nel  modo  che  vi  farà  ammazzare.  Se vi  mettete  a  strillare,  a  discutere  o  a
opporre resistenza, vi sparo.»
Lo fissai paralizzata. Quell’assurda voglia di ridere continuava  a  solleticarmi  la  gola.  E poi vidi i suoi occhi - freddi e spietati - e  mi  chiesi  come  avessi  fatto  a  non notarli prima. 
«Se c’è una cosa che dovete sapere di me» continuò «è che non scherzo. I vostri corpi non verranno ritrovati per giorni  e,  per  allora,  Mason  e  io saremo dall’altra parte delle montagne,  lontano  da  qui.  Non
abbiamo  niente  da  perdere,  perciò, ragazze...»  ci  guardò  per  un  istante «...che cosa pensate di fare?».

Nessun commento:

Powered by Blogger.