Anteprima 6 novembre: "Mi sposo a New York" di Cassandra Rocca

Mi sposo a New York
Cassandra Rocca
In uscita il 6 novembre
ISBN 978-88-541-6893-0
Pagine 320
Newton & Compton
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)

Dall'autrice di Tutta colpa di New York 

In top 10 per settimane

È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto, o almeno è quello che crede. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore. Ma quando Zack Sullivan riappare nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è diventato un pasticciere di successo, è peccaminosamente attraente ed è determinato a riportare alla luce la Liberty di un tempo… 

Dall'autrice dei bestseller Tutta colpa di New York e Una notte d'amore a New York
Una nuova commedia frizzante e romantica tutta da gustare

Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!

«È ufficiale: adoro questa scrittrice!! Nessuna come lei sa farmi ridere, sospirare e commuovere, tutto nello stesso libro!»
Melu

«Una dose massiccia di felicità, di spensieratezza e di romanticismo. Devo ringraziare Cassandra per avermi salvata dal baratro della disperazione letteraria!»
Miraphora

Cassandra Rocca
È di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, e Una notte d’amore a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi. Per saperne di più visita la sua pagina Facebook.

2 commenti:

  1. Sì, lo voglio!!!!! Troppo carino e attesissimo *_* Poi New York è una città splendida

    RispondiElimina

Powered by Blogger.