Anteprima 15 novembre: "E dopo Carosello tutte a nanna" di EWWA AA.VV.

Sentite parlare spesso qui sul nostro Blog di scrittrici rigorosamente italiane che hanno aderito all’Associazione EWWA (European Writing Women Association, che raggruppa appunto scrittrici, giornaliste, blogger, traduttrici, editor, e altre figure accomunate in un modo o nell’altro con i settori della scrittura, dell’editoria e della creatività, e di cui anche Amarilli fa parte) nella nostra nostra esclusiva Rubrica W EWWA, ma oggi vi segnaliamo l'imminente pubblicazione di un invitantissimo ebook nato dalla collaborazione di molte di loro:

E DOPO CAROSELLO TUTTE A NANNA

Storie di donne e Mamma RAI
di AA VV
Ebook
Euro 2,99

"Interrompiamo le trasmissioni per annunciare che va ora in onda a reti unificate E dopo Carosello tutte a nanna. Storie di donne e Mamma Rai. Una carrellata di racconti sui sessant'anni della Radio Televisione Italiana. Regia di Ewwa, European Writing Women Association. "
A voi tutti buona visione… scusate buona lettura.

La tivù è stata la mia istitutrice, mi ha dato informazioni che forse non mi sarebbero arrivate, mi ha dato aspirazioni che forse non avrei avuto, mi ha fatto vedere il mondo ed è diventata il mio mezzo di comunicazione ideale. Era inevitabile che poi la volessi fare davvero da grande 
“Syusy Blady”


1 commento:

Powered by Blogger.