Anteprima 13 novembre: "Il bacio del serpente" di Thea Harrison in edizione cartacea

Il Bacio Del Serpente 
di Thea Harrison 
(Elder Races #3) 
Fanucci 
Paranormal Romance
Pagine: 400
ISBN: 9788834728444

Per salvare la vita del suo migliore amico, la sentinella wyr Rune Ainissesthai ha fatto un patto con Carling, la regina dei vampiri, senza sapere quello che lei gli avrebbe chiesto in cambio. Quando giunge il giorno di saldare il proprio debito, scopre che la vita della donna è in grave pericolo.
Da tempo i poteri di Carling sono diventati imprevedibili. I suoi sudditi sono fuggiti in preda al terrore e lei è rimasta sola con la sua assistente, Rhoswen, ritirata su un’isola deserta. Ma Rune non può abbandonarla: la vampira sta morendo, colpita da un terribile morbo conosciuto come il bacio del serpente, e l’attrazione che prova per lei lo costringe a cercare in ogni modo una cura per la malattia che la sta consumando.
Insieme al desiderio, però, cresce anche l’instabilità di Carling, ormai sfuggente a ogni controllo, e ogni possibilità di salvezza sembra farsi più remota. La sentinella e la regina dovranno fare affidamento l’uno sull’altra, se vogliono sperare di sopravvivere al bacio del serpente...

Da un’autrice che ha scalato le classifiche di The New York Times eusa Today, il terzo volume del Ciclo delle Razze Antiche: per tutte le amanti del paranormal alla ricerca di una storia d’amore bollente.

Thea Harrison è lo pseudonimo della scrittrice Teddy Harrison. Ha imparato a leggere da sola a quattro anni e ha scritto il suo primo romanzo a diciannove, con il nome di Amanda Carpenter. Ha conseguito due lauree e fatto mille mestieri dalla cameriera all’attivista per le associazioni di consumatori, da receptionist a manager, ma scrivere è l’unica cosa che per lei conta davvero. Ha vissuto a lungo in Inghilterra e ora vive in Colorado con i suoi cani di piccola taglia, ma grande personalità. I suoi libri l’hanno portata in vetta alle classifiche del New York Times e di Usa Today e con Il legame del drago, primo volume del Ciclo delle Razze Antiche, ha vinto il RITA Award come miglior romanzo nella categoria paranormal romance.

1 commento:

  1. tornano i wyr, devo ancora recuperare il 2°, il legame del drago mi era piaciuto molto

    RispondiElimina

Powered by Blogger.