w... w... w... Wednesdays (55)

Ed eccoci al mercoledì, il giorno dedicato alla Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS. 

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa rubrica è stata ideata da MizB del Blog ShouldBeReading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Per quanto riguarda me posso così rispondere:

What are you currently reading?
Sto ancora leggendo l'ultimo romanzo di Roberta Ciuffi "Un segno nelle tenebre"; ho dovuto interromperlo per prestarlo ad un'amica, che a quanto pare è rimasta molto soddisfatta.
Sto leggendo anche "Il segreto del bosco. Night School" di C. Daugherty.

What did you recently finish reading?
Ho terminato "Eterna" di Victoria Alvarez. QUI la mia recensione. Ho terminato anche "Il signore della vendetta" di Lara Adrian. A breve, appena mi riprendo dall'intervento, scriverò la recensione.

What do you think you’ll read next?
Se il corriere non tarda a recapitarlo, vorrei iniziare a leggere "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi.

Titolo: Il bacio della morte
Autore: Marta Palazzesi
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
ISBN: 8809041305
ISBN-13: 9788809041301
Pagine: 384

Thea è una ragazza di diciotto anni, irriverente, simpatica e ribelle. E ha il potere di creare i sogni, un dono raro, ereditato da suo padre, un potentissimo Incubus armeno. In un favoloso palazzo ai confini della Romania, Thea e i suoi compagni vengono addestrati duramente per combattere gli Azura, spietati Demoni del sottosuolo. E Thea si destreggia molto bene nei combattimenti così come la sua migliore amica Serena, la bellissima figlia di Andreas Grigor, il Signore del Palazzo. Le due ragazze sono inseparabili fin dall'infanzia e insieme sognano di sconfiggere i Demoni e magari, un giorno, di innamorarsi di qualcuno di speciale. Ma quando dal nulla arriva un guerriero misterioso e viene assegnato proprio a Thea come compagno di allenamenti, la serenità della ragazza e quella di tutto il Palazzo sono messe a dura prova. Damian è un affascinante Succubus, con un oscuro e doloroso passato, e soprattutto è così sexy che è davvero difficile concentrarsi... È l'inizio della trilogia della "Casa dei Demoni", che si svilupperà in un affascinante mosaico di avventure mozzafiato, personaggi indimenticabili, incredibili colpi di scena, tradimenti, rivelazioni e amori impossibili. E i protagonisti si troveranno a combattere non solo con veri Demoni ma anche con quei demoni interiori che popolano i cuori giovani e irruenti...

1 commento:

  1. Ciao Stefania :)
    Allora, ho iniziato oggi "Invidia", di Gregg Olsen, un thriller in uscita a fine mese per la Newton. Particolare!
    Ho terminato e recensito "La sedicesima luna", che ho adoratoo :)
    Prossimamente, se arriva, recensirò anch'io "Il bacio della morte", altrimenti sarà il turno di "Io prima di te". Buone letture!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.