Teaser Tuesday (61)

Oggi è martedì, e come ogni secondo giorno settimanale, son solita augurarvi buona serata con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Ecco il teaser per questa settimana tratto da:

Titolo: Il signore della vendetta
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865082003
ISBN-13: 9788865082003
Pagine: 336

Sinossi:
Può il desiderio di vendetta essere così intenso e trasformarsi in amore? Divorato dalla rabbia, Gunnar Rutledge ha trascorso gli ultimi tredici anni della sua vita a escogitare il modo di vendicare l’assassinio della madre. Quando finalmente l’occasione tanto attesa si presenta, Gunnar rapisce Raina, la figlia dell’odiato barone d’Bussy, per costringerlo alla resa dei conti. L’incontro con la figlia del suo acerrimo nemico, una ragazza ribelle e dallo spirito libero, cambierà per sempre la vita di entrambi. Tra colpi di scena e battaglie, Gunnar capirà che la vendetta può non essere l’unico scopo nella vita di un uomo. Torna in libreria l’autrice della fortunata serie La Stirpe di Mezzanotte; una lettura suggestiva, seducente ed eccitante che conquisterà il cuore delle lettrici.

Gunnar doveva riconoscere che la ragazza aveva fegato. Ma era anche molto stanca e tutto il tempo trascorso con lui aveva di certo contribuito ad abbatterne la resistenza.
Rutledge immaginava che si trattasse di profonda stanchezza e non di una resa spontanea il fatto che Raina camminasse dietro di lui in silenzio e fosse rimontata a cavallo senza proferir parola, ma comunque non prima di averlo fulminato con lo sguardo.
L'aiutò a salire sul cavallo e la mise a sedere davanti a sé, tenendola stretta più di quanto fosse necessario, mentre cavalcavano in direzione del rifugio in cui avrebbero passato la notte. Il paesaggio si apriva davanti ai loro occhi e l'aria volgeva all'imbrunire, e Gunnar combatteva dentro di sé per cercare di ignorare la vicinanza inaspettata con la sua prigioniera e di concentrarsi invece sulla prossima mossa.

Nessun commento:

Powered by Blogger.