Anteprima: 31 gennaio "Dark Demon" di Kresley Cole

Kresley Cole 
Dark demon 
Leggereditore
Pagine 416
12 euro 

in libreria dal 31 gennaio 

Un nuovo romanzo della serie gli immortali, oltre 120.000 copie vendute solo in italia! 

Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire. Malkom sta per perdere il controllo... a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere. 
Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo. 
Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione. 
Per proteggere se stesso e la vita di Carrow, Malkom dovrà liberare il demone e il vampiro dentro di lui. Anche se il prezzo da pagare potrebbe essere pesante: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore. 

“Scrittura eccellente e trama sensazionale!” 
Romance Review Today 

“Una storia pericolosamente sexy, piena di pathos e di passione estrema!” 
Romantic Times Book Reviews 

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi otto romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper e Dark Prince, che hanno riscosso uno strepitoso successo vendendo in Italia oltre 120.000 copie. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.