Pensieri e riflessioni su "Incontri proibiti. La tentazione" di Indigo Bloome

Titolo: La tentazione. Incontri proibiti
Autore: Indigo Bloome
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
ISBN: 8854148768
ISBN-13: 9788854148765
Pagine: 280

Sinossi: 
Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all'incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo? Si lascerà travolgere dalla tentazione? 

Il pensiero di Amarilli73: 
Secondo volume di una trilogia sempre più assurda. 

Motivazioni per cui una persona, nel pieno delle sue facoltà mentali, dovrebbe leggere il secondo volume di una trilogia sempre più assurda: 
  • Ti hanno visto leggere il primo volume, e ti hanno gentilmente omaggiato del secondo; e tu non vuoi deludere il prossimo; 
  • Il tizio che ti piace se l’è legata al dito perché hai dato una sola stellina al primo volume, cioè al suo regalo, e tu non vuoi deludere ulteriormente il tizio che ti piace; 
  • Dopo aver chiuso il primo volume, hai momentaneamente smarrito lo spadone per fare harakiri; 
  • Sei una buonista, per cui bisogna concedere a tutti una seconda possibilità! 
  • Ammettilo: sei un filino masochista e ti piace farti del male…. 
A prescindere dalla risposta, siete avvisati: dopo Incontri Proibiti. La seduzione, arriva – udite, udite – Incontri Proibiti. La tentazione, ovvero il gran ritorno della Dottoressa Orgasmo

In precedenza, la valorosa AB aveva allegramente abbandonato marito, figli e carriera per assecondare la missione umanitaria del suo grande amore di gioventù, lo scienziato pazzo (e fortemente viscido) Jeremy. 
Si tratta di un progetto medico che potrebbe salvare l’umanità: partendo dai fluidi secreti da AB in pieno orgasmo, si potrà sviluppare un farmaco capace di curare depressione e altre malattie. 
Finora sembra uno scherzo, ma non lo è. AB ci crede davvero, e nel mentre che sta ritornando da Jeremy per “sperimentare” ancora insieme, viene miseramente rapita da crudeli (e ugualmente viscidi) scienziati pazzi di una multinazionale concorrente, ansiosi e vogliosi di utilizzare la loro bella cavia. 
E la cavia? Ovviamente, visto che comunque di una nobile causa si tratta, AB – pur a malincuore – non si risparmia, ansimando e dando tutta se stessa per la ricerca della formula. 
Ma, nonostante il desiderio incontenibile di aiutare la scienza, AB vuol tornare da Jeremy perché lo ama sinceramente. Come si può non amare un uomo che ti dice che tu sei “L’unica che non sono riuscito a togliermi dalla testa nemmeno mentre venivo soddisfatto da due bionde tutte curve in California o mentre una rossa focosa con una bocca da sballo mi faceva un p…... Eri sempre tu, il tuo corpo, il tuo cervello, il tuo cuore, a tornarmi in mente in quei momenti di piacere occasionale….” 
Val la pena di girare il mondo per trovare un Principe Azzurro come questo! 
Quindi occhio alle scene di sesso, se siete deboli di cuore: qui si parte dall’alluce e non c’è n’è per nessuno… 

Che dire? Nonostante la trama, raramente ho letto libri altrettanto soporiferi. 
In ogni caso, ecco come annientare ogni briciola di autostima in una donna: tu sei lì a destreggiarti tra figli, marito e carriera, e poi arriva AB, che gode ininterrottamente per 24 ore su 24, anche senza ausilio di inutile maschio al seguito, e salva pure il mondo…
Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.