Anteprima: "Segreti, bugie e cioccolato" di Amy Bratley
Titolo: Segreti, bugie e cioccolato
Autore: Amy Bratley
Traduttore: Dreassi A.
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
ISBN: 8854140945
ISBN-13: 9788854140943
Pagine: 406
Dal 17 gennaio in libreria
Può una sfida ai fornelli rivoluzionare la tua vita?
Dolce e divertente, romantica e appassionante, una storia senza tempo destinata a conquistare il cuore delle lettrici.
Quando Ethan, l’amore della sua vita, l’ha lasciata senza una spiegazione da un giorno sll’altro, Eve aveva il cuore a pezzi e pensava che non sarebbe mai più riuscita a essere felice. Invece il tempo sembra aver curato le sue ferite e, pian piano, Eve è tornata a sorridere. Ora, a distanza di tre anni, ha un nuovo fidanzato, Joe, e sta per aprire la caffetteria dei suoi sogni.
Insomma, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Almeno fino a quando Eve non si lascia convincere da Joe a partecipare a una gara culinaria organizzata dal giornale per cui il ragazzo lavora: ognuno dei partecipanti preparerà una cena a casa propria per gli altri concorrenti, i quali dovranno poi dare un voto al loro ospite. Tra mille dubbi, ansie e timori, Eve finisce per lanciarsi a capofitto nella sfida, e si mette ai fornelli. È intenta a preparare i suoi manicaretti, quando si ritrova davanti l’ultima persona al mondo che avrebbe desiderato invitare a cena: Ethan. Possibile che il destino abbia deciso di metterla di nuovo di fronte all’uomo che le ha spezzato il cuore?
Dall'autrice del caso letterario dell'anno, il megabestseller Amore zucchero e cannella, primo in classifica per mesi
Amy Bratley
Vive a Londra. Da dieci anni lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha già pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha ottenuto un enorme successo e scalato le classifiche in Italia rimanendo per mesi in vetta. Il sito internet dell’autrice è www.amybratley.co.uk.
Libri di questa autrice:
Amore zucchero e cannella
Segreti, bugie e cioccolato
Amore zucchero e cannella
Nessun commento: