Teaser Tuesday (63)

Buona serata con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi
 
Ecco il teaser per questa settimana tratto da:
 
Titolo: Il bacio della morte
Autore: Marta Palazzesi
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine 384
Prezzo € 12,00
Uscita 16 Gennaio 2012
ISBN 9788809041301
Disponibile anche in ebook

Sinossi:
Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.

«Assolutamente sì. Volevo con tutta me stessa essere assegnata a Serena. La caccia agli Azura si svolgeva a coppie, e conoscere perfettamente il proprio compagno era fondamentale.
Agire come una sola persona, essere in sintonia, bilanciare le debolezze dell'altro.
Io e serena avremmo funzionato alla grande insieme.
Dovevo solo sperare che anche i miei Master pensassero la stessa cosa.
- C'è bisogno di chiederlo? -
Ranya alzò gli occhi al cielo. 
- No, hai ragione. -
Poi sorrise di nuovo.
Era raro vederla così rilassata.
Durante gli allenamenti era sempre seria e concentrata, immune a ogni cosa.
Compresi gli sguardi ammirati della maggior parte degli studenti maschi. Ranya era bellissima. Aveva un fisico asciutto, lunghe gambe magre, occhi e capelli scuri. Era assurdo che fosse single»

Nessun commento:

Powered by Blogger.