In my mailbox (44)

Buon sabato a tutti con la Rubrica "In my mailbox", ideata da Kristi del Blog The Story Siren, dove vi segnalo gli ultimi arrivi per questo Blog.

Ecco qui:
Titolo Implosion
Autore Heron M. J.
Editore De Agostini

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo. Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta? Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.

Titolo: Contratto indecente
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Collana: Narratori Corbaccio
ISBN: 8863805342
ISBN-13: 9788863805345

Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l'impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d'amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l'azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell'ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d'infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l'immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...

Titolo: Taglia, cuci, ama
Autore: Amanda Addison
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
ISBN: 8854140899
ISBN-13: 9788854140899
Pagine: 416

Laura Lovegrove è una stilista di successo nel West-End di Londra. Riciclare tessuti vintage per creare nuovi capi è per lei un'arte, uno stile di vita. Per seguire il marito, però, tutta la famiglia deve trasferirsi a Norfolk, in campagna. Perso il suo gruppo di amiche, anche l'ispirazione di Laura svanisce. Le donne del paese si dimostrano completamente disinteressate alle sue creazioni, suo marito lavora tutto il giorno ed è sempre più distante. Sola e senza la sua grande passione, Laura decide di darsi da fare e trova un impiego part-time come insegnante, mentre nel tempo che le resta si occupa delle figlie. La sua carriera di creativa è ormai un lontano ricordo. Immersa nella sua nuova routine, le sue giornate trascorrono monotone, fin quando un evento irrompe inatteso: un incendio distrugge la sua tanto amata collezione di vestiti vintage. Come se non bastasse, l'incontro fortuito con Chris, il grande amore dei tempi dell'università, le fa sognare quella vita tutta fragole con panna che avrebbe potuto avere. Proprio quando la sua esistenza sembra andare in pezzi, un'ancora di salvezza arriva inaspettatamente dal circolo del cucito di Norfolk.

Titolo: A piedi nudi nell'erba
Autore: Susan Mallery
Editore: Harlequin Mondadori
ISBN: 8861833357
ISBN-13: 9788861833357

Una donna forte nasconde spesso insicurezze e ferite che la rendono inquieta. E non sempre tornare a casa significa conquistare la pace, soprattutto se lo scenario che ci accoglie è il più lontano possibile da quello che ci eravamo immaginati. Quando Michelle Sanderson arriva al Blackberry Island Inn per proseguire l'attività di Bed and Breakfast di sua madre, scopre che la casa è sotto ipoteca e ci vive anche la sua ex migliore amica, Carly Williams. Il suo primo istinto è cacciarla subito, ma le circostanze costringono le due donne a collaborare nella gestione dell'albergo. Tra scontri, incontri e ammissioni di colpa, Michelle avrà modo di fare i conti con se stessa, imparando a sentirsi di nuovo a casa, liberandosi dai fantasmi del passato per camminare ancora a piedi nudi nell'erba.

5 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi questi libri *_*

    RispondiElimina
  2. Curiosa di sapere com'è Implosion :)

    RispondiElimina
  3. Rispondo a Penelope nella speranza che qualcuno risponda a me :) M'ispira contratto indecente, qualcuno lo ha letto? detto cioò, ho comprato implosion per pura curiosità.. non sapevo cosa aspettarmi e devo ammettere che per 2 sere di fila mi ha tenuta inchiodata al mio sony fino all 1 d notte.. La trama diffusa su internet è davvero poca cosa rispettoa quello che succede nel libro. io gli darei 4stelline e mezzo se non 5!! °ç°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani mattina on line la recensione di Contratto indecente a cura di Amarilli73. Vi anticipo che l'ha definito "delizioso" ;)

      Elimina
  4. Grazie Stefania, non vedo l'ora di leggere la recensione! :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.