Teaser Tuesday (55)

Buon martedì sera con la Rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste?

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Il teaser per questa settimana è tratto da:

M.J.Heron 
IMPLOSION 
Paranormal, Fantasy Thriller 
De Agostini

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. 
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo. 
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre. 

«Immagino che le tue fonti siano attendibili»
Vista la gravità del fatto, quella di Tamon era un'ulteriore quanto necessaria richiesta di conferma. Armand era benvoluto nell'esercito di Alszaham e i suoi amici delle più alte sfere non gli avrebbero mai mentito. Tamon lo sapeva.
«Purtroppo sì, mio Regens. Mi sono consultato poche ore fa con Crisramah. Domani stesso vorrebbe venire a parlarvi di persona. Cris è legato a Voi da un profondo affetto e una stima sincera, ha giurato di rispettare il patto sancito da suo padre anche a costo della propria vita. Socprirà i nomi dei soldati infedeli e li metterà nelle Vostre mani. Vorrebbe inoltre conoscere le Vostre direttive per quanto riguarda Venom, capo pro-tempore dell'esercito fino al giorno in cui verrà sostituito da Crisramah, figlio legittimo di Alszaham.

1 commento:

Powered by Blogger.