Dal 31/10 in libreria: "Amori impossibili e fragole con panna" di Cynthia Ellingsen


Titolo: Amori impossibili e fragole con panna
Autore: Cynthia Ellingsen
Editore: Newton & Compton
ISBN 978-88-541-4303-6
Pagine 448
Euro 8,41 (ebook Euro 2,99)
Anagramma n. 157
Pubblicazione: 31 ottobre 2012

Per trovare l’amore basta prenotare il tavolo giusto

Doris, Cheryl e Jackie sono amiche fin dai tempi del liceo, quando erano le ragazze più ambite della scuola. Ora, alla soglia dei quaranta, i loro sogni sono in frantumi: la dolce e timida Doris ha scoperto che suo marito la tradisce, Cheryl, spregiudicata donna in carriera, è stata appena licenziata, e Jackie è finita in miseria dopo aver dissipato in shopping e serate mondane l’eredità del defunto marito. Ma proprio quando tutto sembra perduto, da una folle serata a base di alcool e risate in un club di striptease nasce una grande idea: aprire il Sex & Fashion Restaurant, un ristorante dedicato alle donne, che potranno gustare piatti deliziosi serviti da camerieri molto sexy, molto gentili, e soprattutto… molto svestiti! Riusciranno Doris, Cheryl e Jackie a far decollare il loro business? Unire amicizia e lavoro può essere pericoloso. Così come aprire un locale piuttosto audace in una cittadina bigotta. Ma presto le tre amiche scopriranno che, correndo qualche rischio, il successo prima o poi arriva. E forse ‒ chissà ‒ anche l’amore…

Un grande successo in Inghilterra e Stati Uniti 
Elegante come Un regalo da Tiffany, provocante come Sex and the City
Un romanzo sfizioso!

«Questo libro è un vero spasso. Riderete (e arrossirete!) in continuazione.» 
RT Bookreviews.com

«Cynthia Ellingsen ha scelto un tema classico, quello dell’amore e dell’amicizia femminile, combinandolo con una trama avvincente e con personaggi divertentissimi. Non vedrete l’ora di leggere il suo prossimo romanzo.»
Publishers Weekly

Cynthia Ellingsen vive a Lexington, nel Kentucky, con il marito. Amori impossibili e fragole con panna è il suo primo romanzo. 
Il suo sito internet è www.cynthiaellingsen.com. Seguila su www.facebook.com/cynthiaellingsen.

Nessun commento:

Powered by Blogger.