In my mailbox (46)

Buona domenica a tutti con la Rubrica "In my mailbox", ideata da Kristi del Blog The Story Siren, dove vi segnalo gli ultimi arrivi per questo Blog. Ho preferito postarla oggi, e non come faccio di solito il sabato, per includere anche gli acquisti terminati ieri sera ;)

Ecco qui:

Titolo: Segreti pericolosi
Autore: Lisa M. Rice
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865082666
ISBN-13: 9788865082669
Pagine: 352

Sinossi:
Charity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non avrebbe mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante. Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parole e tutti i tasti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era abbandonata tra le braccia di un perfetto sconosciuto, ma ora che è con lui si lascia travolgere da una passione incontrollabile e senza limiti. Eppure Nick Ames non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nick Ireland, meglio conosciuto come 'Iceman'. Un ex operatore della Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione. E questa volta la sua missione è Charity Prewitt. Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman?

Titolo: Il bacio rubato
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865082135
ISBN-13: 9788865082133
Pagine: 101

Sinossi:
Un antico castello nelle Highlands scozzesi ospita uno scintillante gala natalizio, ma la bella vedova Danika MacConn si sente terribilmente sola in mezzo alla folla: non riesce a dimenticare il suo amore perduto, un guerriero dell'Ordine caduto in battaglia. Ben presto però si ritrova ad affrontare un problema più grande: le insidiose avances di un pericoloso boss della malavita di Edimburgo. Danika scopre un alleato inatteso nell'enigmatico braccio destro del boss, Brannoc, un uomo che emana calore, pericolo e un'oscura minaccia - e che sembra in qualche modo dolorosamente familiare. Brannoc ha le sue buone ragioni per tenere fuori Dani dall'attività del datore di lavoro... e tenere sepolti tutti i suoi segreti. L'ultima cosa di cui ha bisogno è una storia con una donna che tenti la parte più selvaggia della sua natura; specialmente quando quella donna è Danika MacConn, l'unica in grado di metterlo in ginocchio.

Titolo: Lettera da una sconosciuta
Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN: 8820052946
ISBN-13: 9788820052942
Pagine: 395

Sinossi:
Arrivata nel Connecticut per trascorrere un weekend nella villa di famiglia, la pluripremiata regista Justine Nolan trova una lettera indirizzata alla madre. Strano, pensa. Sono ormai anni che sua madre non vive più lì, si è trasferita altrove diradando i rapporti già difficili con i figli, e lasciando che fossero loro a occuparsi della casa. Justine, incuriosita, decide di aprire la busta. Bastano poche righe perché il mondo le crolli addosso, in un istante. Come un castello di carte al primo soffio di vento. Tutto quello che Justine ha sempre saputo sulle proprie radici è soltanto una serie interminabile di bugie. E lì, scritto nero su bianco, c'è un primo tassello, la punta di un iceberg: l'adorata nonna Gabriele - l'unica persona che l'abbia davvero amata, e che lei crede morta in un incidente aereo anni prima - in realtà è viva. Justine è sconvolta. Decisa a conoscere la verità, parte sulle tracce del proprio passato. Iniziando un viaggio che la porterà fino al confine tra Oriente e Occidente, nella città di Istanbul. La ricerca non sarà facile, ma l'incontro con un uomo affascinante e misterioso - che sembra sapere molto più di quanto vuol far credere - la aiuterà a guarire le ferite e a riscoprire le ragioni del cuore. E così, lontano da casa, i segreti verranno a galla, e finalmente anche l'amore troverà la sua strada.

Titolo: Niceville
Autore: Carsten Stroud
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja scienza
ISBN: 8830431826
ISBN-13: 9788830431829
Pagine: 412

Sinossi:
Niceville è il nome di una piccola cittadina degli Stati Uniti, un nome che contrasta con le atmosfere da brivido che lentamente emergono dalle pagine di Stroud Carsten. A Niceville vivono circa diecimila persone, è una città del profondo sud in stile anni quaranta, circondata da colline e da antiche ville coloniali. Nelle piazze si ergono maestose querce ricoperte da muschio, che offrono ombra e riparo. Tram colorati di blu e oro sferragliano sulle strade del paese. Un fiume attraversa la città, l'ambiente è umido e nell'aria si sente il profumo del mare che si mescola a quello dei fiori e delle felci. La vita a Niceville sembra svolgersi felice e serena, ma ogni famiglia che vi abita nasconde un segreto. La gente qui sparisce nel nulla, senza lasciare traccia. Quando anche il piccolo Rainey, un ragazzino di soli dieci anni, sparisce nel nulla, le forze di polizia si mobilitano, pur non avendo nessun indizio da seguire. Ma la sparizione del ragazzino è solo il primo di una lunga serie di eventi che sconvolgerà la vita di molte persone. Nick Kavanaugh è uno dei poliziotti che, aiutato dalla moglie Kate, indaga sugli avvenimenti. Ma a Niceville il male è di casa.

Nessun commento:

Powered by Blogger.