"Io sono Heathcliff" di Desy Giuffrè: ecco il booktrailer

È partito il conto alla rovescia!!!!!
Ormai mancano davvero pochi giorni al 30 marzo, data dell'uscita in tutte le librerie del primo sequel paranormal romance di Cime Tempestose:
Io sono Heathcliff di Desy Giuffrè

Titolo: Io sono Heathcliff
Autore: Desy Giuffré
Editore: Fazi
Collana: Lain
ISBN: 8876250999
ISBN-13: 9788876250996
Pagine: 300
Sinossi:
Elena Ray è una ragazza viziata e apparentemente superficiale, in balia dei tipici contrasti adolescenziali con i suoi genitori. Damian Ludeschi è un affascinante ladro di strada, amante del pericolo e romantico sognatore, incapace di accettare l’abbandono del padre e di assecondare i voleri di uno zio avido di potere. Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, se non fosse per un’antica maledizione che lega i due ragazzi alla vecchia tenuta conosciuta con il nome di Wuthering Heights, e ai loro storici proprietari: Catherine Earnshaw e il suo amato, terribile Heathcliff. Antichi rancori, inganni, passioni incontrollabili e un personale desiderio di riscatto, metteranno a dura prova l’invisibile lotta tra gli spiriti di Cathy e Heathcliff, e i due ragazzi appartenenti al mondo presente.

E per ingannare l'attesa... ecco lo splendido booktrailer:
Non è fantastico????

3 commenti:

  1. Ciao! complimenti per il blog, molto bello!
    Riguardo al vostro post...io non vedo l'ora di leggerlo! davvero...
    Mi sono iscritta al vostro blog...se volete passare da me anche voi, mi farebbe piacere! (ho anche un gi2veaway in corso..) un Bacio Cecilia!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.