Uscita #romance "Arrenditi all'amore (Sweet Surrender #2.5. #3.5, #3.6) di Rosa Campanile

Il 19 luglio escono in unico volume tre racconti con i protagonisti della serie Sweet Surrender di Rosa Campanile.


Arrenditi all'amore
(Sweet Surrender #2.5. #3.5, #3.6)
di Rosa Campanile
Triskell Edizioni
Collana Romance
Genere Racconti, Contemporary Romance
Pagine 130
Euro 2,99 (ebook)
Uscita 19 luglio 2022
Aggiungilo su Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/61328807
Acquistalo su Amazon: https://amzn.to/3xIc6nc



La proposta
Un anno dopo essersi trasferita a Chapel Hill, la vita di April procede a gonfie vele, tra gli impegni universitari, il lavoro al Red Light e la convivenza con il suo ragazzone preferito.
Nei momenti più impensabili, però, Tyler le lancia degli sguardi a cui lei non riesce a dare un significato. O forse, April sa bene cosa nascondono.
Forse le insinuazioni di Jax ed Emma su un prossimo fidanzamento non sono poi tanto campate per aria…
Travolti dalla passione e dalla speranza, April e Tyler aggiungeranno un nuovo capitolo alla loro storia d’amore. Perché il desiderio di felicità è sempre più forte della paura per il futuro.

La promessa
Una promessa è una promessa, e Kurt mantiene sempre la parola data, nonostante ritrovarsi al centro di un set non sia la sua aspirazione più grande. Vedere Violet felice sì, però, e per accontentarla è disposto pure a starsene mezzo nudo a cavallo di una Harley con un obbiettivo fotografico puntato addosso.
Dicono che la perfezione non esista, eppure la vita di Violet non potrebbe essere più perfetta di così: vive a New York, il lavoro va alla grande e la relazione con il suo Stronzo Patentato preferito fila liscia come l’olio.
Passare al livello successivo è una scelta semplice. Così come prendersi la responsabilità di quella scelta, che cambierà il futuro di Vee e Kurt per il meglio.

Il matrimonio
Per il loro primo San Valentino, Jackson organizza un fine settimana a Las Vegas, tra regali inaspettati, champagne e sentieri di petali di rose bianche. Tutto deve essere perfetto, per la felicità del suo amato Fiorellino.
Tuttavia, trovarsi nella città del peccato dove sorgono cappelle nuziali a ogni angolo di strada è una tentazione troppo grande. Non per lui, ma per Magnolia, che si lancia in una proposta folle e inattesa.
Jackson non potrà fare altro che dire di sì. Perché amare Magnolia alla follia è l’unico modo in cui sa farlo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.