Uscita #MM: "TRA LE SUE BRACCIA" di Davidson King

Riordan Darcy ha passato quattordici anni a costruirsi la sua fama di assassino. Viaggia per il mondo, uccidendo i peggiori scarti della società e marchiandoli con la sua firma.

Dopo una missione andata male, Riordan precipita in una spirale di infelicità e prende la decisione di abbandonare quel lavoro che, tanto tempo prima, era stato costretto ad accettare. Quando sua sorella gli fa un regalo di compleanno impossibile da rifiutare, i suoi piani vengono mandati all’aria da uno sconosciuto. Uno che deve proteggere.

Teddy Harris è un abbracciatore di professione e fornitore di cure amorevoli, ed è tentato di rifiutare la sua ultima offerta di lavoro: un mese in compagnia di un uomo. Di giorno fa il coccolatore, di notte recensisce videogame; la sua passione è far sentire le persone amate e benvolute. Riordan Darcy, però, lo mette davanti a una sfida professionale e a una tentazione personale e ciò gli rende impossibile non innamorarsi di quell’uomo bellissimo ed enigmatico.

Quando una talpa si infiltra nell’organizzazione criminale di Riordan, le vite dei suoi membri e le loro relazioni personali vengono messe in pericolo. Il tempo non è dalla loro parte, e si ritrovano davanti a delle domande che non hanno sempre delle risposte.

Riusciranno Riordan e Darcy a sopravvivere abbastanza a lungo per innamorarsi, o moriranno prima di poterci provare?


TITOLO: Tra le sue braccia
TITOLO ORIGINALE: Hug it out
AUTRICE: Davidson King
TRADUZIONE: Andrea Silvestri
SERIE: Haven Hart #2
GENERE: QLGBT Mafia
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 265
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 10 agosto 2020

Nessun commento:

Powered by Blogger.