Pensieri su "TRE COWBOY PER NATALE di Jan Springer

Jennifer Jane (JJ) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza.
L’ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto!

Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente.
Nella natura innevata dell’Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara.

Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere...
Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di JJ con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D’un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere… un “per sempre felici e contenti."

TRE COWBOY PER NATALE
(Cowboys Online #1)
Jan Springer
Pagine: 190
Spunky Girl Publishing
17 Marzo 2020




Motivazioni per il mio approccio a questo libro: 
1) dovevo leggere qualcosa con il "Natale" per una ReadingChallenge (...)
2) era gratis in Kindle Unlimited 
e 3) avevo necessità di scrollarmi di dosso la tristezza lasciata da un precedente romanzo.

Allora: sinceramente pensavo molto peggio.
Tra tanti erotici seriali in cui manca totalmente la sostanza, qui l'autrice si è impegnata a creare una storia (non del tutto plausibile, ma c'è) e a differenziare i tre sexy cowboy anche sopra la cintola (mi vengono in mente altre produzioni orgia-fun dove ci si limitava ad abbozzare un X tozzo, un Y prorompente, ecc. mentre qui Rafe, Brady e Dan vengono introdotti con un quid diverso l'uno dall'altro), nonché a concedere a JJ almeno il beneficio del dubbio.

Dai, c'è una parte iniziale in cui JJ si ambienta: forse inizia da subito con i sogni grondanti, però perlomeno ha qualche scrupolo, del tipo "ma questi possenti meravigliosi uomini che stanno in perenne isolamento tra le nevi vorranno proprio me, solo perchè sono l'UNICA donna under 30 in astinenza da 10 anni disponibile nel raggio di 100 miglia (con anche in mezzo un lago ghiacciato) e sono consapevoli che se mi rimandano indietro tornerò in prigione (e soffro pure di claustrofobia)"?

E poi JJ si intenerisce per i loro regali.
A chi non si scioglierebbe il cuore a trovare fuori dalla porta un magnifico set di dildo anali in ordine crescente??
Voglio dire: ma quanto sono cariniiiiii??? Impossibile non comprendere l'amore a prima vista.

Tengo a precisare che comunque i tre sono ragazzi in gamba, lavorano, hanno una baita di legno pulita e decorata come la casetta degli orsetti, sono premurosi, giocherelloni e assolutamente generosi tra loro. E da ultimo va detto che JJ in realtà ha sempre avuto fantasie su un trio di omoni nudi con addosso solo il cappello da cowboy. Se il destino te li serve così, non si può certo rifiutare.

Paradossalmente, la parte meno riuscita è quella a cui ero - visto il genere - più interessata, ovvero il famigerato ménage à quatre. 
Struca, struca (detto alla "veneta") tante anticipazioni nei sogni di lei, poi tre scene one to one e un'unico ménage finale nella realtà, e pure molto standard e senza grandi guizzi.
3 stelline per lo svago: però ho visto che c'è l'intera serie sul quartetto, quindi ci potrei anche fare un pensierino.

Amarilli

2 commenti:

Powered by Blogger.