Uscita #MM: "ADAM & CULLEN" di Cathlin B.

Adam e Cullen vivono a Weehawken nel New Jersey. La loro cittadina sorge sulle rive dell' Hudson River. Al di là del fiume svetta lo skyline di New York.

Qualcosa li accomuna: al loro ultimo anno di liceo si ritrovano a condividere la stanza nella casa di una famiglia affidataria. Adam è stato adottato dai Trammel da quando aveva dieci anni e li considera in tutto e per tutto i suoi genitori. Cullen è stato mandato da loro solo l'autunno precedente, pochi mesi prima del suo diciottesimo compleanno. Ha un passato devastante di abbandoni e abusi psicologici, ma anche un carattere forte ed estroverso grazie al quale non si è lasciato abbattere. Adam, al contrario, è riservato, introverso, a tratti apatico, eppure è riuscito a ottenere una borsa di studio per l'università grazie al football. Hanno due personalità molto diverse. Uno è troppo cosciente di sé, l'altro si è sempre rifiutato di pensare al suo io. Riusciranno a convivere in una piccola stanza durante l'ultimo anno di liceo?


Dimenticate il poetico amor platonico dell'antico mercante o l'elegante e raffinato inchino del libertino. Qui siamo negli anni 2000, in una cittadina del New Jersey, tra diciottenni con eccessi di libido, troppo testosterone e problemi di identità.

Cathlin B.
Disponibile su Amazon in cartaceo, kindle, ku. 
Ebook € 2,99 Cartaceo € 10,00 
Romance m/m

Nessun commento:

Powered by Blogger.