Pensieri su "OSSESSIVI" di K.A. Merikan (Four Mercenaries #2)

-- Amato. Protetto. Distrutto. ---

Clover ha trovato l’amore non con uno ma quattro uomini. Non avrebbe mai immaginato che una relazione simile potesse funzionare, figuriamoci avere tutte le attenzioni ma, dopo un anno trascorso insieme, il suo legame con i quattro mercenari è più forte che mai.

Ogni uomo della sua vita lo completa in maniera diversa. Mentre Drake gli insegna lo shibari, Boar lo riempie di attenzioni. Tank è quello più severo e protettivo, mentre Pyro lo trascina nelle avventure più estreme.
Per entrare davvero a far parte del gruppo di mercenari, Clover ha scelto di seguire i loro insegnamenti. Sente il bisogno di un po’ di azione per dimostrare a se stesso e agli altri che può affrontare anche gli incarichi più difficili.

Tuttavia, in mezzo al caos e alla violenza, dovrà affrontare delle prove indesiderate. Amici del passato torneranno, i legami saranno messi alla prova e una sola mossa sbagliata potrebbe portare alla morte.


TITOLO: Ossessivi
TITOLO ORIGINALE: Their obsession
AMBIENTAZIONE: Oregon
AUTRICI: K.A. Merikan
TRADUZIONE: Alice Arcoleo
GENERE: QLGBT – BDSM – Dark
SERIE: Four Mercenaries #2
FORMATO: E-book – disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 12 marzo 2020






E che devo dirvi?
Eccessivo, eccentrico, abbondante in tutto, dal sesso all'amore alle emozioni, ai brividi, sino alla discesa al lato oscuro. 
E i nostri mercenari sono uomini complessi, gelosi ma anche fragili, impetuosi ma anche ragazzotti impulsivi. Però, come dice, Pyro, non lasciano mai indietro nessuno.

Se il primo capitolo mi aveva fatto tentennare su Clover, mentre già mi affezionavo ai super 4, qui tutti fanno un po' un salto di qualità.
Diciamo che Tank era già una certezza, severo ma protettivo, disciplinato, dedito al gruppo come un vero leader, qui è Drake che si fa conoscere di più. 
In effetti la prima parte del libro inizia proprio con l'approfondimento della relazione Drake/Clover e prosegue con la scoperta del passato di Drake, il che ci aiuta a comprendere il colpo di testa, il delirio di azioni e reazioni, e le pazzesche conseguenze.
Come altri romanzi delle Merikan, questa non è una lettura proprio per tutti. O meglio, se siete già abituate al loro stile lo adorerete, altrimenti dovete predisporvi ad avere il cuore sul rollercoaster e a parecchie scene "forti".

Durante la seconda parte pure io sono rimasta sgomenta e aggrovigliata per la tensione della vicenda, per non dire che il finale mi ha fatto male, se non malissimo.
Ecco, sul finale ho notevolmente odiato le Merikan per la loro cattiveria pura, ma confido fortemente che il terzo volume ci darà modo di spostare l'attenzione anche su Bear e Pyro.
Proprio Bear resta al momento il mio personaggio preferito, se proprio devo scegliere, insieme a Tank.
Clover lo avrei fatto a coriandoli in più di un'occasione.

ATTENDO CON IMPAZIENZA!

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.