"La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER IL MIO SBAGLIO PREFERITO,
IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE BEHIND YOUR BACK,
UN MIX PERFETTO DI INTRIGHI, AMORE E VENDETTA.

Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.

La verità nei tuoi occhi
Chelsea M. Cameron
HarperCollins Italia
ISBN: 9788869051135

IN LIBRERIA DAL 29 SETTEMBRE

Americana originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today.
Fan di Jane Austen e delle sorelle Bronte, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di thè, vegetariana, con un passato da cheerleader.
Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.

Nessun commento:

Powered by Blogger.