Segnaliamo: "Il ritmo dei corpi" di LAUREN DANE

Harlequin HM Mondadori
Già disponibile dal 29 gennaio

Oregon, Hood River.

Siete pronte ad incontrare i fratelli Hurley?

Sesso, peccati e rock ‘n’ roll, ecco gli ingredienti per la serie più intrigante e trasgressiva firmata Lauren Dane!

La Hurley Boys Series è una trilogia da mozzare il fiato, si può forse resistere ai musicisti più sexy di Chicago?

L’autrice vi dà appuntamento a Maggio e Settembre con altri due imperdibili episodi… a tutto rock!

Paddy Hurley, trasgressiva promessa del rock, incontra la spregiudicata e giovanissima Natalie in un bar malfamato e passa con lei due settimane di folle passione. Anni dopo, quando è ormai diventato una celebrità con la sua band, stenta a riconoscere la stessa ragazza nella sobria bibliotecaria di Hood River, il paese dove abita quando non è in tour.
Natalie ha deciso di voltare pagina e liberarsi da una famiglia tanto ricca quanto problematica per condurre una vita tranquilla e pensa di essere riuscita a riprendere in mano il controllo della sua esistenza... finché l'arrivo di Paddy non sconvolge le sue abitudini, come un uragano devastante, sensuale e appassionato. Anche se a letto fanno ancora scintille come tanti anni prima, è difficile per Natalie conciliare le sue esigenze con quelle di un musicista carismatico ed esuberante che vive in un ambiente pieno di tentazioni. Riuscirà Paddy a convincerla a dare alla loro relazione una possibilità

LAUREN DANE
Americana, ha iniziato a scrivere durante la gravidanza e da quel momento non si è più guardata indietro. Spesso presente nelle classifiche del New York Times e di USA Today, con oltre sessanta tra romanzi e racconti pubblicati che spaziano tra diversi generi, è una delle autrici più eclettiche e stuzzicanti in circolazione.

2 commenti:

Powered by Blogger.