PENSIERI E RIFLESSIONI SU “FIORI ROSSI PER BELLE” DI MISS BLACK

Titolo: Fiori rossi per Belle 
Autrice: Miss Black 
ebook, 124 pagine
Editore: Self
Uscita: 29 Aprile 2014 
ISBN 605030193X

Trama - Colt è uno psicopatico, un assassino sanguinario e un commerciante di morte, al punto da essere stato definito il "male assoluto" dall'ultimo agente federale che ha provato a catturarlo, senza successo. Adesso tocca a Belle White cercare di incastrarlo e sa che si tratta della missione più pericolosa della sua vita. Pericolosa perché Colt potrebbe scoprirla e ucciderla... Colt è uno psicopatico, un assassino sanguinario e un commerciante di morte, al punto da essere stato definito il "male assoluto" dall'ultimo agente federale che ha provato a catturarlo, senza successo. Adesso tocca a Belle White cercare di incastrarlo e sa che si tratta della missione più pericolosa della sua vita. Pericolosa perché Colt potrebbe scoprirla e ucciderla... oppure pericolosa per il motivo esattamente opposto. Inoltre, una volta entrata nel mondo spietato e seducente del killer, Belle riuscirà a uscirne? Si troverò invischiata in una relazione disturbante e pericolosa, ad alto tasso di adrenalina e seduzione. Perché anche il male assoluto ha una sua terribile attrattiva, come Belle scoprirà presto.

Il pensiero di Amarilli73

Per un secondo, Belle rimase paralizzata dal terrore. Poi, all’improvviso, il terrore scomparve completamente, come se fosse stato spazzato via da una raffica di vento.
«Già» ammise, con un mezzo sorriso di scuse.
Colt fece schioccare la lingua. «Cattiva» la rimproverò.

Come sempre Miss Black dà voce alle fantasie che ci portiamo dietro e che non osiamo esprimere ad alta voce. Chi non ha mai visto un film, con l’eroe buono che lotta contro il killer psicopatico, e poi è uscito dal cinema rimuginando sul fatto che il killer (di solito finito giustiziato) non era poi così male e aveva, insomma, un certo fascino sinistro? 

Ed ecco qui la nostra Belle White, agente sotto copertura, brava, sveglia, cazzuta, che incontra il Signore del Male, e piano piano rimane sedotta dal suo veleno. Lui le chiede di divenire una sua pedina, lei deve mantenere la copertura e si adegua. Lui le chiede anche altro, e lei, non proprio così riluttante, si adegua.

La cosa carina è che non c’è una vera svolta buonista e da “felici e contenti”. Alla fine, tra Belle e la bestia, quest’ultima rimane tale. Colt è un mostro,si comporta da mostro,ragiona da mostro. Ma anche i cattivi devono pur avere una vita, no?

Stile asciutto, a tratti rude, specie nelle scene di sesso, senza fronzoli ma concrete.

Quest’autrice sforna ebook a getto continuo. Forse non sono testi sopraffini, però si leggono, divertono, svagano. A mio parere, 1, 99 euro ben spesi.
Amarilli73

1 commento:

  1. questo libro rappresenta il perchè mi piace tanto quest'autrice. I suoi protagonisti sono decisamente fuori dagli schemi e spesso politicamente scorretti, ma te li fa adorare ancora di più per questo. Grandiosa

    RispondiElimina

Powered by Blogger.