Oggi in versione digitale: "Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore" di Sarah MacLean

Titolo: Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore 
Autore: Sarah MacLean
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865085657 
ISBN-13: 9788865085653 
Pagine: 384 
Genere: Romance Storico

Irruente e testarda, una vera calamita che attrae guai, Juliana Fiori si rifiuta di giocare secondo le regole della società. A causa del suo carattere impulsivo e ribelle è sempre al centro dei pettegolezzi di tutti i salotti di Londra ed è nata per dare scandalo... è esattamente il genere di donna da cui il duca di Leighton vorrebbe stare lontano... anzi, molto lontano. Lo scandalo è l’ultima cosa di cui Simon Pearson ha bisogno, impegnato com’è a mantenere la sua vita privata lontano dalle chiacchiere. Ma quando scopre Juliana nascosta nella sua carrozza, a tarda sera, decide che è il momento che quella sconsiderata signorina impari le buone maniere, ed è determinato a insegnargliele. Ma lei ha altri piani... vuole due settimane per dimostrare che anche un imperturbabile duca non può essere al di sopra della passione.

Sarah MacLean è cresciuta nel Rhode Island, letteralmente ossessionata dai romance storici e convinta di essere nata nell’epoca sbagliata. Il suo amore per la storia l’ha portata prima a laurearsi a Harvard e poi a prendere finalmente in mano una penna e scrivere il suo primo romanzo. Vive a New York con il marito, i loro cani e un’impressionante collezione di romanzi rosa. Nove regole da ignorare per farlo innamorare è il primo volume della serie Love Numbers.

2 commenti:

  1. ma... è il prequel di Sixpence e Michael?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questo è il terzo volume della serie LOVE BY NUMBERS, che sarà presto recensita anche su questo blog, ma anch'io ho intravisto un collegamento con l'altra serie di The Rules of Scoundrels (mi sa che bisognava leggere questi volumi prima!). A presto

      Elimina

Powered by Blogger.