Anteprima 24 febbraio: "Il mondo di cenere" di Jeaniene Frost

L’ATTESA E’ FINITA, JEANIENE FROST E’ TORNATA.

IL MONDO DI CENERE:

IL PRIMO AVVINCENTE CAPITOLO DELLA TRILOGIA NEW ADULT BROKEN DESTINY.

L’autrice più attesa di questo inizio 2015 sta per arrivare: dal 24 febbraio Jeaniene Frost vi aspetta in libreria e sullo store Harlequin Mondadori  con il primo capitolo della serie Broken Destiny, una nuova imperdibile trilogia New Adult - Paranormal.

Nel frattempo non perdetevi la possibilità di leggere gratuitamente il primo capitolo de Il mondo di cenere sui migliori store online

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

Preparatevi a scoprire un nuovo mondo… La missione che ha unito le vite di Ivy e Adrian sarà più forte del loro destino?


2 commenti:

  1. non me lo perderò, adoro la Frost. Ma le altre due serie? Mi piacerebbe finirle :(

    RispondiElimina
  2. Pure io! Ma non dispero per Cat & Bones e pure per Vlad :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.