Anteprima 18 febbraio: "Origin" di Jennifer Armentrout (Lux #4)

Origin
Jennifer L. Armentrout
Giunti Editore
Collana: Y
Traduttore: Sara Reggiani
ISBN - EAN: 9788809801530
400 pagine

“Mi fermai al centro della cella e chiusi le palpebre. Subito mi apparve il viso di Katy e, senza nemmeno sforzarmi, rividi l’orrore nei suoi occhi, scuri come un cielo in tempesta, nell’istante in cui aveva capito di essere intrappolata dall’altra parte. La parte sbagliata.”

Salutato dai lettori americani come il “romanzo della svolta”, "Origin" stupirà tutti i fan della serie con i suoi sensazionali colpi di scena: un libro imperdibile.

Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?

Incendierebbe il mondo per salvarla. 
Il quarto, emozionante episodio della serie “Lux”.

Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, vive nel West Virginia e ha scalato le classifiche internazionali grazie alla serie “Lux”, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo.
Oltre a Origin sono già usciti Obsidian, il prequel Shadows e, nel 2014,Onyx e Opal. Nel 2015 Giunti pubblicherà l’attesissimo capitolo finale della saga, Opposition.

2 commenti:

  1. non devo leggere nulla prima di aver letto Opal, stavo aspettando per leggerli di fila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene ^^ Ti risparmi l'ansia di dover attendere il seguito :P

      Elimina

Powered by Blogger.