Anteprima 10 febbraio: "Voglio tutto di te" di Maisey Yates, Caitlin Crews e Kate Hewitt

Harlequin HM Mondadori
Tradimenti, scandali, bollente sensualità.

Voglio tutto di te

preparatevi a leggere romanzo perfetto.

Definita “Una storia carica di passione ed emozioni forti. (Amazon Reviews) e “Imperdibile per le fan di Christian Grey.” (Smash Blog Reviews), Voglio tutto di te è un romanzo oscuro e affascinante, una trilogia in grado di portare il lettore a scontrarsi con il lato oscuro della Fifth Avenue.

Una sola notte ha cambiato il corso delle loro vite: i fratelli Treffen stanno arrivando… Nei loro occhi, sulla loro pelle scorre un insaziabile desiderio di abbandonarsi alle tentazioni, intenso e incontrollabile quanto la loro sete di vendetta.

Dal 10 febbraio la Fifth Avenue Trilogy vi aspetta in libreria e nei migliori store: resistere sarà impossibile.

Nell’attesa non perdete i contenuti speciali sul blog: l’attesa sarà solo puro piacere!  

Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare.

Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo.

Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze.

Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì.
E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo.

Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima.

Scoprite qui l’anteprima del romanzo QUI

Maisey Yates, Caitlin Crews e Kate Hewitt, autrici americane di successo, nella classifica di USA Today, si sono unite per dare corpo e anima a Voglio tutto di te, Fifth Avenue Trilogy, un concentrato di passione e potere.

2 commenti:

Powered by Blogger.