Pensieri su "MIRAGGI" (Sisters #3) di Elen T. D.

Sono gemelle, sono identiche e vincono insieme.

Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico.

Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro sul quale l’Agenzia chiama ad indagare il suo uomo.

A cavallo dei due continenti, Sergeji Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani.
Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità.



Miraggi è il terzo romanzo della trilogia #Sisters che ha come protagoniste due gemelle separate da bambine. Ana e Mariah hanno avuto percorsi diversi con obiettivi diversi, là dove Ana insegue la vendetta, Mariah cerca giustizia. Sospetti e sentimenti, amore e azione si scontrano e si mescolano in una storia ad alto tasso di adrenalina e passione.
La serie, iniziata con i romanzi Riflessi e Conflitti, si conclude con questo romanzo.


Titolo: MIRAGGI
Serie: Sisters #3
Autrice: Elen T.D.
Genere: Romantic Suspense
Data di Uscita: 25/01/2020
Pagine: 280
Casa editrice: Self Publishing
Formato: Ebook e Cartaceo Amazon
Disponibile su Kindle Unlimited
I edizione: Emmabooks 2014 ebook non disponibile
Prezzo: 0,99 Euro in Pre-Order e giorno d’uscita poi 2,99


L’Autrice:
Pagina Autrice Facebook: https://www.facebook.com/elenTDautrice/
Gruppo FacebookStorie by Elena Taroni Dardi https://www.facebook.com/groups/storiebyetd/
Profilo Twitter @ElenaTD4




«Nemmeno io… Ti amo» le uscì spontaneo, e subito dopo averlo detto se ne pentì. Non l’aveva mai fatto, era come un accordo non scritto tra loro: amarsi alla follia senza dirselo, perché ammettere una cosa del genere portava a delle inevitabili decisioni da prendere, decisioni concrete che potevano far sparire per sempre il miraggio che se non ora, ma forse un giorno, avrebbero potuto stare insieme per sempre.»


E finalmente la conclusione (ma è davvero la conclusione?? Qualche anno mi interrogavo sulla risposta, soprattutto per via di una certa apertura sul finale: adesso forse non ho molti altri elementi, però di sicuro qualcuna sta lavorando a uno spin-off e questo mi fa già ben sperare...) per una serie che si assapora in un crescendo di adrenalina e alta tensione.

Continuo a ritenere l'episodio di mezzo il migliore, ma perché è stato un punto di svolta e di accelerazione nelle vicende: qui si fatica un filino in più a stare dietro a tutto, ci sono moltissimi conti in sospeso ed era davvero difficile dare a tutto il giusto spazio e l'attenzione che vorremo.

Personalmente stavolta avrei lasciato qualche pagina in più (e lo dico che prediligo sempre la concisione a troppa corposità...) ma non riuscivo proprio a rassegnarmi che si stesse andando verso la fine. Ma accade sempre così, no?: quando una cosa ci piace e vorremmo farla durare il più a lungo possibile.

Non posso che confermare il mio giudizio complessivo: una serie da NON perdere.

Amarilli

3 commenti:

  1. Una serie che mi manca e che mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
  2. Grazie. Mi emoziona averti emozionato. Magari per quando esce il prossimo Quadrante... 😄😍😄😍😄

    RispondiElimina

Powered by Blogger.