Speciale SISTERS: "RIFLESSI" (#1) di Elen T. D.

Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.

Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS che ha un conto aperto con Goran, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.

Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, rientra da una missione che l'ha messa a dura prova. Chad Winters, agente CIA con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?

Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.



Titolo: RIFLESSI
Serie: Sisters #1
Autrice: Elen T.D.
Genere: Romantic Suspense
Data di Uscita: 08/01/2020
Pagine: 320
Casa editrice: Self Publishing
Formato: Ebook e Cartaceo Amazon
Disponibile su Kindle Unlimited
I edizione: Emmabooks 2014 ebook non disponibile

Prezzo: 0,99 Euro in Pre-Order e giorno d’uscita poi 1,99

Riflessi è il primo romanzo della trilogia Sisters che ha come protagoniste due gemelle separate da bambine. Ana e Mariah hanno avuto percorsi diversi con obiettivi diversi, là dove Ana insegue la vendetta, Mariah cerca giustizia. Sospetti e sentimenti, amore e azione si scontrano e si mescolano in una storia ad alto tasso di adrenalina e passione. La serie prosegue con Conflitti e si conclude con il romanzo Miraggi in uscita entro la fine di gennaio 2020.

L’Autrice:
Pagina Autrice Facebook: https://www.facebook.com/elenTDautrice/
Gruppo FacebookStorie by Elena Taroni Dardi https://www.facebook.com/groups/storiebyetd/
Profilo Twitter @ElenaTD4





Ana era lì. 
Inaspettata come un temporale estivo. 
Temuta come un cataclisma. 
Era lì. Dormiva nel suo letto, marcata dal suo odore. 
Era sua.


Sono parecchio contenta che l'autrice abbia deciso di ripubblicare questa sere #RS, perchè si tratta di una trilogia che merita e che consiglio.

Mi sono accorta della sua qualità sin dal primo episodio, RIFLESSI, uscito qualche anno fa.
In effetti, da noi si stava cominciando ad apprezzare da poco questo genere che combina avventura, intrighi, spionaggio e amore (le stesse autrici anglosassoni venivano viste con diffidenza: sia mai che una donna riesca a scrivere d'azione e inseguimenti, senza il dono di una penna "macha" e abbastanza virile...) e le autrici italiane che si stavano cimentando si contavano davvero sulle dita di una mano.

Ma invece, come dicevo... una vera sorpresa.
"Riflessi" parte subito con un ritmo mozzafiato e ci trasporta in una trama adrenalinica ricca di colpi di scena, con  indagini e inseguimenti, agenti FBI e poliziotti italiani - tutti egualmente, uomini e donne, con "attributi" di prima classe - e con elementi cattivi, davvero cattivi (non solo di facciata).
La storia di Ana e Mariah, gemelle separate e in prossima collisione per uno dei soliti crudeli o fortunati scherzi del destino, si presenta ambiziosa, con una posta in gioco molto alta, ma raggiunge già nel primo libro gran parte degli obiettivi: appassiona il lettore, lo intriga, lo spinge a conoscere sempre di più.
E soprattutto non sfigura affatto nel confronto con gli esempi stranieri.
Non solo il percorso narrativo è credibile, descritto nel dettaglio, ma - finalmente! - ci vengono risparmiati tanti orpelli e lagne di romance che vorrebbero essere altro e invece non decollano dallo zucchero.

Le Sisters in questione non perdono tempo in inutili sospiri e gemiti da eroine di carta, ma sono giovani donne con problemi veri e che vanno dritte al punto. 
E Nico e Chad? Vi pare che non possono essere all'altezza di cotante eroine?
Leggere per credere.

PS. Elen TD ha escogitato varie promozioni per celebrare l'uscita dei suoi romanzi.
Qui sotto trovate un po' di info, altrimenti potete seguire la pagina dell'Autrice.



Nessun commento:

Powered by Blogger.