Uscita #romance: "IL MIO PUNTO DEBOLE" di Juliana Stone

Alto, tenebroso e tatuato, l’agente dell’FBI Hudson Blackwell è ritornato a Crystal Lake per occuparsi del padre morente e poi andarsene. Non crede in molto, a parte i suoi fratelli, il suo Dio e il suo paese. Gli piace la vita semplice che conduce e odia le complicazioni. Perciò, imbattersi nella ragazza che si è lasciato sfuggire in passato è una complicazione di cui avrebbe potuto fare a meno. Eppure le fiamme del desiderio bruciano ancora roventi e non sarà così semplice rompere i legami una seconda volta. E tutto questo lo spinge a chiedersi…

Può un uomo che vuole solo andarsene trovare una ragione per restare?

Rebecca Draper spera che la seconda opportunità che ha avuto nella vita possa rimetterla in carreggiata. Con un matrimonio fallito alle spalle e un figlio piccolo da mantenere, questa ex reginetta di bellezza non ha tempo per Hudson Blackwell, eppure incontrarlo risveglia delle cose. Cose calde. Selvagge. L’uomo le ha già spezzato il cuore una volta a tal punto che farsi coinvolgere da lui sarebbe folle. Però risveglia un desiderio e un bisogno così intensi che non può negarli. E le fa porre la domanda…
Può una donna che desidera l’amore avere abbastanza coraggio da dare una possibilità all’uomo che potrebbe distruggerla?



Titolo: Il mio punto debole
Titolo originale: You make me weak
Serie: The Blackwells Of Crystal Lake #1
Autrice: Juliana Stone
Traduttrice: Sara JL
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 290 pagine
ISBN ebook: 978-88-9312-549-9
Data di pubblicazione: 9 luglio 2019
Collana: Romance
Prezzo: € 5,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.