Nuova uscita: "Chiedi al passato" (Emma & Kate #2) di Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti

Una nuova sfida per Emma e Kate: due morti tragiche e un passato pieno di segreti

Kate Scott, la celebre scrittrice americana che vive sul lago di Como, ha una nuova e gradita coinquilina. È Emma Castelli, l’investigatrice che ha risolto il caso della scomparsa del marito di Kate. Nonostante le personalità quasi opposte, quella vicenda ha fatto nascere tra le due donne un’intesa profonda e sincera, consolidata dalla passione comune per la verità e la giustizia. A coinvolgere Emma e Kate in una nuova indagine è la giovane Anna Galli. La sua famiglia è stata distrutta da una serie di tragedie: prima Eleonora, la madre, morta suicida a seguito di una profonda depressione; poi il padre, Maurizio, stroncato da un infarto mentre si trovava in Valsesia. Ma Anna, stremata dal dolore, è convinta che la verità sia un’altra. Perché Maurizio si è recato di nascosto in Valsesia? Chi gli ha mandato quel messaggio anonimo che lo ha fatto arrivare fin lassù? Cosa lo ha sconvolto a tal punto da far cessare di battere il suo cuore? Che sia lo stesso motivo che ha spinto Eleonora al folle gesto? 

Per rispondere a questi delicati interrogativi, Emma e Kate dovranno mettere in gioco tutte le proprie qualità e confrontarsi con l’oscuro e segreto passato della famiglia Galli.

Titolo: Chiedi al passato
Serie: Emma & Kate Vol. 2
Autori: Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti
Uscita: 16 luglio 2019
Prezzo: euro 4,99€ in eBook e 9,99€ in cartaceo
Link acquistohttps://www.amazon.it/Chiedi-passato-Emma-Kate-Vol-ebook/dp/B07LF662C2


Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti sono da anni una collaudata coppia creativa. Hanno esordito come autrici di romanzi rosa, per poi passare a testi per la radio e la pubblicità, nonché alla realizzazione di sceneggiature per serie tv italiane di grande successo (come Carabinieri e Incantesimo). Amano cimentarsi in generi diversi, dalla commedia al sentimentale, dal legal al dramma in costume, fino al thriller e al poliziesco. Oltre all’amore per la scrittura e per le proprie famiglie, condividono la passione per il cinema, la cucina e gli animali. Chiedi al passato è il secondo capitolo della serie Emma & Kate, un progetto originale a otto mani inaugurato da Giulia Beyman (E niente sia). Il terzo episodio della serie sarà firmato da Paola Gianinetto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.