Uscita #MM: "RIPARTIRE DA ZERO" di Jay Northcote

Ricominciare da capo non è facile, ma Ben è pronto a vivere la sua vita come l'uomo che sarebbe dovuto essere.

Ben è transgender, ed è tornato all'università dopo i trattamenti ormonali e l'operazione al torace. 
I suoi nuovi coinquilini non sanno nulla della sua storia, e lui preferirebbe che le cose rimanessero così. Sta ricominciando da zero e la sua vita è finalmente sul binario giusto, tranne per quanto riguarda il romanticismo; l'idea di uscire con degli uomini come uomo è esaltante, ma anche terrificante, perché se vuole avere un ragazzo gli dovrà rivelare il suo segreto. 

Sid è attratto da Ben fin dal momento stesso in cui lo incontra. Di solito ottiene quello che vuole… in tempi brevi, se non subito. All'inizio Ben sta in guardia, e Sid non è abituato a vedere rifiutare le sue avance. Alla fine riesce ad aprirsi la strada nelle difese di Ben a forza di fascino, e lo aiuta nel suo viaggio di risveglio sessuale. 

Per lui non ha importanza che Ben sia trans. È attratto dalla persona, tutta intera, e non si preoccupa di quel che c'è – o non c'è – nei suoi pantaloni. Stanno bene insieme, e tutti e due si stanno innamorando alla svelta, ma le insicurezze di Ben continuano a mettersi di mezzo. Se Sid riesce a convincerlo che vuole davvero impegnarsi, Ben riuscirà finalmente a mettere a rischio il proprio cuore?

TITOLO: Ripartire da zero
TITOLO ORIGINALE: Starting from scratch
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
AUTORE: Jay Northcote
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
SERIE: Housemates #5
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 12 ottobre 2018

Nessun commento:

Powered by Blogger.