Anteprima 9 agosto: "Radice" di Liliana Marchesi

L'attendevate tutti impazienti, ed oggi, con immensa gioia, annunciamo l'uscita di Radice, primo romanzo della nuova trilogia firmata Liliana Marchesi.

Una trilogia Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.

Una Trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi.

Una storia che sconvolgerà le vostre menti!

Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.

Dati del libro:
Pagine 346
Prezzo ebook 2,99 euro

E proprio perché sappiamo che anche voi sarete curiosi di sapere di più su questa nuova serie, di seguito vi anticipiamo le cover del secondo e terzo volume: Impianto e Germoglio.


E proprio perché non siamo mai contente... ecco a voi anche il booktrailer:


...e non è finita qui ;)
Stay tuned! 

2 commenti:

  1. non ho ancora letto nulla di quest'autrice, ma ho l'ebook della sua precedente trilogia, anche questa trama sembra promettente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, se vuoi, puoi partecipare al contest di Liliana ;) http://www.sognipensieriparole.com/2014/08/blogtour-quarta-tappa-immagina-le.html

      Elimina

Powered by Blogger.