Anteprima 28 agosto: "Ti odio con tutto il cuore" di Valeria Luzi

Ti odio con tutto il cuore
Valeria Luzi
Newton & Compton
In uscita il 28 agosto
ISBN 978-88-541-6883-1
Pagine 288
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)

Un successo del passaparola

Ai primi posti delle classifiche
Un successo sorprendente

Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del famoso ristorante di famiglia, Da Totò, per Susi sembra arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo.
Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione… 

Uno strepitoso successo del web
Ai primi posti delle classifiche per mesi

E se un giorno tra i fornelli Cupido decidesse di scoccare la sua freccia?

«Un romanzo ironico, spigliato, divertente, romantico… Una bella sorpresa, consigliato!»
Margherita

«Libro divorato in pochissime ore, favolosoooo! Super consigliato!»
Anna

«Wow! Una piacevolissima sorpresa. Bello bello dalla prima all’ultima pagina.»
Valeria

Valeria Luzi
Ha trent’anni e vive a Roma. Dopo la laurea in Filosofia, per perfezionare il suo inglese ha lavorato tra Londra, New York e Barcellona. In giro per il mondo ha scoperto le sue vere passioni: la scrittura e il viaggio. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo breve. Il 2013 è l’anno del suo primo vero romanzo Ti odio con tutto il cuore, che, pubblicato online, riscuote un grande successo arrivando ai primi posti delle classifiche.

2 commenti:

Powered by Blogger.