Anteprima 22 agosto: "Il posto di Harry Quattrozampe" di Sue Brown

Il posto di Harry Quattrozampe
Titolo originale: Hairy Harry's Car Seat
Sue Brown
Triskell Editore
Traduttore: Beatrice Da Vela.
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-26-3
Lunghezza: 121 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 3,49

Trama: 
Peter Mitchell si è lasciato il matrimonio alle spalle e se n’è andato con due cose soltanto: una valigia e Harry, il suo compagno canino.
Quando Harry si ammala, Peter si trova ad affrontare una delle decisioni più difficili della sua vita: dire addio al suo migliore amico.
Evan Wells è il veterinario che si occupa di Harry e Peter resta sorpreso di quanto velocemente lui e il medico stiano diventando amici. Si ritrova ad aspettare con ansia le sue telefonate, così come di poter passare del tempo con lui. Peter sa che Evan è gay, ma la cosa non lo preoccupa. Non fino a quando Evan confessa di provare attrazione per lui. 
Peter si ritrova ad ammettere a se stesso di non essere così avverso a quell’idea come pensava, e la cosa lo mette in difficoltà.

Sue Brown appartiene al suo cane e ai suoi due bambini. Quando non è impegnata a eseguire i loro ordini, è al computer a scrivere intrecci. In realtà si nasconde pur di scrivere ed è diventata esperta nel disobbedire agli ordini.
Sue scoprì il romance M/M un giorno, quando si svegliò e vide due uomini che si baciavano nella sua serie TV preferita. La serie era noiosa, ma il bacio non lo fu. Sarà pure arrivata in ritardo al genere, ma da allora ha recuperato, scrivendo racconti di fan fiction prima di trovare il coraggio di affacciarsi al mondo della narrativa vera e propria.

Nessun commento:

Powered by Blogger.