W... W... W... WEDNESDAYS (1)
E visto che gli ingranaggi del Blog stanno riprendendo a funzionare oggi il Blog aderirà ad un'altra rubrica molto famosa e che trovo particolarmente interessante. Sto parlando di W... W... W... WEDNESDAYS.
![]() |
banner ufficiale del Blog ShouldBeReading |
Questa rubrica è stata ideata da MizB del Blog ShouldBeReading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Per quanto riguarda me posso così rispondere:
What are you currently reading?
Personalmente sono ad oggi impegnata nella lettura di due libri emozionanti.
Il primo è il famosissimo e ormai noto "La regina dei castelli di carta" di Stieg Larsson (se volete leggere il mio teaser lo trovate QUI). Un thriller/giallo molto emozionante e avvincente. È il terzo della trilogia di Larsson e ammetto che, pagina dopo pagina, fa crescere l'adrenalina e l'ansia. A breve avrete la mia recensione!
Ebbene sì, lo ammetto, nonostante sia stato pubblicato nel 2009 non mi ero mai decisa a leggerlo prima d'ora... Cosa mi ero persa!!!
Ma non è finita qui.

What did you recently finish reading?

Visto che è un pò che non aggiorno il Blog, a causa dei miei problemi di salute, non vi ho parlato prima d'ora di altri due stupendi ed emozionanti libri che ho appena terminato. A breve pubblicherò i miei pensieri e riflessioni anche per questi due stupendi romanzi. Ho infatti appena terminato "Uomini che odiano le donne" e "La ragazza che giocava con il fuoco", rispettivamente primo e secondo volume della trilogia Millenium del grande Stieg Larsson.
Ecco le copertine:


What do you think you’ll read next?
Penso proprio che riprenderò la lettura di "Ritratto di donna in cremisi" di Simona Ahrnstedt che purtroppo ho abbandonato durante la convalescenza. E successivamente, tempo e occhi permettendo, leggerò "Paranormalmente" di Kiersten White. Per quanto riguarda questo libro vi dirò qualcosa di più, più avanti.
Per ora è tutto. E voi?
Nessun commento: